Under 21, Italia sconfitta 2-1 dall'Olanda in amichevole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Under 21, Italia sconfitta 2-1 dall'Olanda in amichevole L'Italia U21 viene sconfitta per 2-1 dai pari categoria dell'Olanda, a Venezia, in un test di preparazione all'Europeo in programma dall'11 al 28 giugno in Slovacchia. In gol Fitz-Jim al 19', pareggia Sebastiano Esposito su rigore all'9' del secondo tempo. Ma in pieno recupero, nell'ultima azione della partita, l'Olanda che era in nove per due espulsioni chiude l'incontro grazie a Bruns in contropiede. (Milan News)

Su altre fonti

Ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, alla vigilia della partita della Lazio Women con il Sassuolo, ha parlato mister Grassadonia. Il tecnico delle biancocelesti ha presentato cosi la sfida contro le neroverdi Grassadonia, il tecnico biancoceleste si proietta alla partita di domani contro la squadra neroverde rilasciando queste sue considerazioni (LazioNews24.com)

Italia Under 21: Ndour in campo per 72', ma l'Olanda vince 1-2 (Firenze Viola)

VENEZIA (ITALPRESS) – Una beffa grande, che dovrà far riflettere l’Italia Under 21 in vista degli Europei di giugno. Al “Penzo” di Venezia gli azzurrini perdono 2-1 contro un’Olanda rimasta in nove uomini dopo le espulsioni di Banzuzi al 62′ e di Bogarde al 92′. (Quotidiano del Sud)

La squadra allenata da Michael Reiziger perde infatti per cartellino rosso sia Ezechiel Banzuzi (al 61') che Lamare Bogarde, col difensore classe 2004 dell'Aston Villa espulso per somma di ammonizioni al 92'. (Eurosport IT)

Assente invece Niccolò Pisilli che partirà dalla panchina. Negli 11 titolari scelti dal ct c'è Tommaso Baldanzi che con la Roma ha dimostrato di essere in grande forma. (ForzaRoma.info)

Le formazioni ufficiali di Italia U21-Olanda U21: le scelte di Nunziata e Reiziger. La sfida, che si disputerà allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, rappresenta un’importante occasione di test per il commissario tecnico, che avrà modo di valutare nuovi convocati come Samuele Angori e Issa Doumbia. (GianlucaDiMarzio.com)