Italia Under 21, Nunziata: "Errore decisivo, ma tanti aspetti positivi da cui ripartire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Italia Under 21, Nunziata: "Errore decisivo, ma tanti aspetti positivi da cui ripartire" Al termine dell’amichevole contro l’Olanda, persa 2-1, il commissario tecnico dell’Italia Under 21, Carmine Nunziata, ha analizzato la partita ai microfoni di Rai 2, commentando l’errore decisivo ma anche gli aspetti positivi della prestazione: "Abbiamo commesso un errore grave, ma nel complesso la partita è stata buona e ci sono molti aspetti positivi. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il trequartista della Roma, si ritroverà di fronte il suo compagno di squadra Anass Salah-Eddine, presente nella formazione titolare dell’Orange. Tommaso Baldanzi partirà titolare nell’Under 21 del commissario tecnico Carmine Nunziata (Pagine Romaniste)

Dopo la Nazionale di Luciano Spalletti e l'Under 20 di Bernardo Corradi, è scesa in campo nel pomeriggio l'Italia Under 21. (Calciomercato.com)

Gli azzurrini di Carmine Nunziata affrontano l'Olanda Under 21 nella prima delle due amichevoli organizzate per la fine di marzo, tese a rodare i meccanismi e presentarsi al meglio all'appuntamento previsto in Slovacchia dall'11 al 28 giugno. (Goal Italia)

Ultima amichevole per l'Italia Under 21 prima della fase finale degli Europei, che andrà in scena il prossimo giugno. I ragazzi guidati da Carmine Nunziata arrivano dalla sconfitta contro i pari età dell'Olanda, gara persa per 2-1 nonostante la doppia superiorità numerica e con la rete decisiva subita a pochi secondi dalla fine del recupero. (Goal Italia)

Serata negativa per Samuel Ntanda, impegnato con il Congo Under 20 nel match amichevole contro i pari età del Senegal. I diavoli rossi sono stati sconfitti per 2-0, ma come riporta il portale laprudenellerdc. (SampNews24.com)

L’amichevole che ha visto di fronte le squadre Under 21 di Italia e Olanda al Penzo si è conclusa per 1-2, con il successo degli ospiti arrivato al 94° quando la loro squadra era ridotta in 9 uomini per le espulsioni di Banzuzi e Bogarde. (Udinese Blog)