Prendi il primo aereo da Fiumicino: CONVOCATO IN EXTREMIS | Domenica parte titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Convocato in extremis: chiamata a sorpresa per la Nazionale, parte subito e domenica sarà titolare nella gara di ritorno! La giornata di ieri ha regalato spettacolo in campo, con diverse nazionali impegnate nella fase decisiva della competizione. Le partite hanno messo in evidenza lo stato di forma delle squadre, con alcuni risultati che hanno sorpreso tifosi e addetti ai lavori. Una delle sfide più attese era quella che ha visto protagonista la Spagna, impegnata contro un avversario ostico. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Serata negativa per Samuel Ntanda, impegnato con il Congo Under 20 nel match amichevole contro i pari età del Senegal. I diavoli rossi sono stati sconfitti per 2-0, ma come riporta il portale laprudenellerdc. (SampNews24.com)
Gli azzurrini scenderanno in campo alle 18.30 contro l’Olanda, in un match di preparazione agli europei di categoria, in programma in estate in Slovacchia. Tommaso Baldanzi partirà titolare nell’Under 21 del commissario tecnico Carmine Nunziata. (Pagine Romaniste)
L'Italia U21 viene sconfitta per 2-1 dai pari categoria dell'Olanda, a Venezia, in un test di preparazione all'Europeo in programma dall'11 al 28 giugno in Slovacchia. In gol Fitz-Jim al 19', pareggia Sebastiano Esposito su rigore all'9' del secondo tempo. (Milan News)
L’Italia U21 scenderà alle 18:15 in campo allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia in vista dell’amichevole programmata contro l’Olanda dei pari età. Il mister degli azzurrini, Carmine Nunziata, ha diramato l’undici iniziale con cui inizierà il tanto atteso match. (CagliariNews24.com)
L'Italia Under 21 affronta i pari età della Danimarca nell'ultima amichevole prima degli Europei: dove vedere il match in tv e streaming. Ultima amichevole per l'Italia Under 21 prima della fase finale degli Europei, che andrà in scena il prossimo giugno. (Goal Italia)
VENEZIA (ITALPRESS) – Una beffa grande, che dovrà far riflettere l’Italia Under 21 in vista degli Europei di giugno. Gli uomini di Carmine Nunziata rispondono al vantaggio di Fitz-Jim (19′) con il rigore di Sebastiano Esposito (54′) ma vengono puniti dal gol nel recupero di Bruns, entrato pochi secondi prima. (Quotidiano del Sud)