Under 21, Italia-Olanda 1-2: Bruns condanna gli azzurri all'ultimo respiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il gol di Bruns all’ultimo respiro condanna l’Italia Under 21 alla sconfitta per 2-1 nell'amichevole di lusso giocata contro i pari età dell’Olanda che, pur essendo rimasta in nove per le espulsioni di Banzuzi e Bogarde, ha saputo stringere i denti e punire una disattenzione difensiva degli azzurri con una ripartenza letale. Un ko, però, fin troppo punitivo per la squadra di Nunziata che è partita bene creando diverse occasioni, ma al 19’ ha subito lo svantaggio firmato da Fitz-Jim. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, l’Italia Under 21 di Carmine Nunziata affronta l’Olanda in un’amichevole di preparazione agli Europei di categoria. L’Italia vuole confermare la sua crescita e avvicinarsi all’Europeo con certezze. (SNAI Sportnews)
Ecco gli schieramenti Alle 18.15 la sfida amichevole Italia U21 Olanda: di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due ct. Ct. (CalcioNews24.com)
Venerdì 21 marzo l’Italia U21 21 di Carmine Nunziata scenderanno in campo per un’amichevole di preparazione contro i pari età dell’Olanda, guidati dall’ex rossonero Reiziger. La sfida, che si disputerà allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, rappresenta un’importante occasione di test per il commissario tecnico, che avrà modo di valutare nuovi convocati come Samuele Angori e Issa Doumbia. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la Nazionale di Luciano Spalletti e l'Under 20 di Bernardo Corradi, scende in campo un'altra Italia: l'Under 21.Venerdì 21 marzo gli Azzurrini di Carmine Nunziata affrontano in amichevole i pari età dell'Olanda, la sfida si gioca allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia - come quella che seguirà contro la Danimarca - è l'occasione per testare nuovi convocati come Samuele Angori e Issa Doumbia e riabbracciare giocatori come Sebastiano Esposito e Niccolò Pisilli. (Calciomercato.com)
In Under 21 è tutto pronto per il match Italia-Olanda, gara amichevole che avrà inizio alle 18:15. Panchina, invece, per Alessandro Bianco. (Viola News)