Italia-Olanda1-2: Gli azzurri under 21 beffati al 94'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Olanda batte 2-1 l'Italia in un match amichevole tra le nazionali Under 21 disputato allo stadio Penzo di Venezia. Oranje che sbloccano la sfida nel primo tempo con il gol di Fitz-Jim, nonostante la superiorità degli Azzurrini sia stata evidente. Gli uomini di Nunziata trovano il pareggio al 53' con un rigore di Esposito, ma non riescono a segnare il gol del 2-1 nonostante la doppia superiorità numerica dopo le espulsioni di Bonzunzi e Bogarde. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ultimi test, per l'Italia Under 21, in vista della fase finale degli Europei. L'Italia Under 21 affronta i pari età dell'Olanda in amichevole: formazioni, canale tv e dove vedere la partita in diretta streaming. (Goal Italia)
La prima delle due amichevoli in programma è una doccia gelata per gli azzurrini. Ad attendere i ragazzi di Nunziata ci sarà un nuovo importante test contro la Danimarca in programma lunedì alle 18:15. (Tuttosport)
Un ko, però, fin troppo punitivo per la squadra di Nunziata che è partita bene creando diverse occasioni, ma al 19’ ha subito lo svantaggio firmato da Fitz-Jim. (Quotidiano Sportivo)
Le formazioni ufficiali di Italia U21-Olanda U21: le scelte di Nunziata e Reiziger. La sfida, che si disputerà allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, rappresenta un’importante occasione di test per il commissario tecnico, che avrà modo di valutare nuovi convocati come Samuele Angori e Issa Doumbia. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la Nazionale di Luciano Spalletti e l'Under 20 di Bernardo Corradi, è scesa in campo nel pomeriggio l'Italia Under 21. (Calciomercato.com)
Dopo la Nazionale di Luciano Spalletti e l'Under 20 di Bernardo Corradi, scende in campo un'altra Italia: l'Under 21.Venerdì 21 marzo gli Azzurrini di Carmine Nunziata affrontano in amichevole i pari età dell'Olanda, la sfida si gioca allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia - come quella che seguirà contro la Danimarca - è l'occasione per testare nuovi convocati come Samuele Angori e Issa Doumbia e riabbracciare giocatori come Sebastiano Esposito e Niccolò Pisilli. (Calciomercato.com)