Clamoroso Italia Under 21, l’Olanda vince in nove uomini: beffa nel finale per gli Azzurrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia Under 21 sperava di sfruttare gli ultimi minuti della partita contro l'Olanda per ribaltare il risultato e vincere, ma quello che è accaduto al Penzo di Venezia ha del clamoroso: gli Azzurrini erano sull'1-1 con due uomini in più, viste le due espulsioni degli avversari che al 94' sono riusciti incredibilmente a vincere l'amichevole di prestigio giocata questo pomeriggio. La Nazionale guidata da Carmine Nunziata si è fatta beffare proprio negli ultimi secondi della partita nonostante fosse in doppia superiorità numerica viste le due espulsioni rifilate all'Olanda nel corso della partita, una condizione propizia per cercare di segnare un gol. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Con lo sguardo già proiettato agli Europei Under 21, in programma dall'11 al 28 giugno in Slovacchia, l'Italia di Carmine Nunziata scende in campo oggi alle 18.15 allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia per affrontare l'Olanda in un'amichevole di prestigio. (Tutto Juve)
Azzurrini in svantaggio nel primo tempo: poco dopo il gol degli olandesi, Baldanzi ha servito Miretti, che si è accentrato e al limite dell’area di rigore ha servito Gnonto a destra, il cui tiro rasoterra ha sfiorato il secondo palo. (Pianetagenoa1893.net)
Ma in pieno recupero, nell'ultima azione della partita, l'Olanda che era in nove per due espulsioni chiude l'incontro grazie a Bruns in contropiede. L'Italia U21 viene sconfitta per 2-1 dai pari categoria dell'Olanda, a Venezia, in un test di preparazione all'Europeo in programma dall'11 al 28 giugno in Slovacchia. (Tuttosport)
Il successo di oggi per 2-0 della Lazio Women contro il Sassuolo certifica il momento positivo della Lazio Women. Le ragazze biancocelesti si sono distinte in una prova ardua contro una formazione ostica come quella gestita da Gian Loris Rossi. (LazioNews24.com)
Tre punti in cascina per la Lazio Women che chiude all’inglese l’incontro di poule salvezza contro il Sassuolo: il tabellino della gara La sfida di oggi ha dimostrato che le biancocelesti non hanno intenzione di fermarsi e che, nella prossima stagione, ambiranno ad obiettivi più importanti, ma per ora ci si gode il successo. (LazioNews24.com)
Dopo la Nazionale di Luciano Spalletti e l'Under 20 di Bernardo Corradi, scende in campo un'altra Italia: l'Under 21.Venerdì 21 marzo gli Azzurrini di Carmine Nunziata affrontano in amichevole i pari età dell'Olanda, la sfida si gioca allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia - come quella che seguirà contro la Danimarca - è l'occasione per testare nuovi convocati come Samuele Angori e Issa Doumbia e riabbracciare giocatori come Sebastiano Esposito e Niccolò Pisilli. (Calciomercato.com)