Under 21, l’Italia sfida l’Olanda. Ndour titolare, la decisione su Bianco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Under 21 è tutto pronto per il match Italia-Olanda, gara amichevole che avrà inizio alle 18:15. Ed è stata diramata da poco la distinta con le formazioni ufficiali della sfida. Buone notizie per il centrocampista viola Cher Ndour (uno dei convocati viola in questa tornata), che conquista subito una maglia da titolare. Panchina, invece, per Alessandro Bianco. Queste le scelte del CT Nunziata: (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
Serata negativa per Samuel Ntanda, impegnato con il Congo Under 20 nel match amichevole contro i pari età del Senegal. I diavoli rossi sono stati sconfitti per 2-0, ma come riporta il portale laprudenellerdc. (SampNews24.com)
Oggi pomeriggio erano impegnati due giocatori del Genoa nelle rispettive nazionali. Azzurrini in svantaggio nel primo tempo: poco dopo il gol degli olandesi, Baldanzi ha servito Miretti, che si è accentrato e al limite dell’area di rigore ha servito Gnonto a destra, il cui tiro rasoterra ha sfiorato il secondo palo. (Pianetagenoa1893.net)
La sosta per la Nazionale volge verso i titoli di coda, e questa sera ad andare in campo sarà l’Italia di Rovella e Zaccagni per ribaltare il 2-1 contro la Germania. Oltre alla Nations League si sta svolgendo anche la fase di qualificazione anche ai prossimi mondiali americani e ad essere protagonista in questo weekend è stato anche il Senegal di Dia. (LazioNews24.com)
Il primo sarà questa sera alle ore 18.15 allo Stadi Pier Luigi Penzo di Venezia contro i Paesi Bassi dell’ex Milan Michael Reitziger: “Se vorremo ottenere dei buoni risultati – spiega il CT azzurro Nunziata -, dovremo avere un obiettivo comune, gioco e intensità, tre fattori fondamentali. (Quotidiano Sportivo)
Nella giornata odierna Italia U 21 del commissario tecnico Carmine Nunziata sarà impegnata per un amichevole contro l’Olanda. La sfida degli Azzurrini andrà in scena a partire dalle ore 18:15 presso lo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia contro la squadra allenata da Michael Reiziger. (CagliariNews24.com)
Al termine dell’incontro l’ex Sampdoria Elisabetta Oliviero si è poi entusiasmata sui social per la compattezza e l’unione di questo straordinario gruppo che sta compiendo una stagione di grande maturità. (LazioNews24.com)