Academy Sampdoria, Ntanda titolare con il Congo Under 20 nel match contro il Senegal: ecco come è finita la gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Academy Sampdoria, Samuel Ntanda è partito titolare nella sfida tra il Congo e il Senegal Under 20: il risultato del match Serata negativa per Samuel Ntanda, impegnato con il Congo Under 20 nel match amichevole contro i pari età del Senegal. I diavoli rossi sono stati sconfitti per 2-0, ma come riporta il portale laprudenellerdc.com, la punta della Sampdoria Primavera è partita titolare non riuscendo però ad incidere nel match. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma in pieno recupero, nell'ultima azione della partita, l'Olanda che era in nove per due espulsioni chiude l'incontro grazie a Bruns in contropiede. In gol Fitz-Jim al 19', pareggia Sebastiano Esposito su rigore al 9' del secondo tempo. (Sport Mediaset)

Ad attendere i ragazzi di Nunziata ci sarà un nuovo importante test contro la Danimarca in programma lunedì alle 18:15. Una gara particolarmente combattuta che ha visto gli olandesi avere la meglio con il punteggio di 1-2. (Tuttosport)

Convocato in extremis: chiamata a sorpresa per la Nazionale, parte subito e domenica sarà titolare nella gara di ritorno! La giornata di ieri ha regalato spettacolo in campo, con diverse nazionali impegnate nella fase decisiva della competizione. (Napolipiu.com)

Ultimi test, per l'Italia Under 21, in vista della fase finale degli Europei. Gli azzurrini di Carmine Nunziata affrontano l'Olanda Under 21 nella prima delle due amichevoli organizzate per la fine di marzo, tese a rodare i meccanismi e presentarsi al meglio all'appuntamento previsto in Slovacchia dall'11 al 28 giugno. (Goal Italia)

Ma in pieno recupero, nell'ultima azione della partita, l'Olanda che era in nove per due espulsioni chiude l'incontro grazie a Bruns in contropiede. In gol Fitz-Jim al 19', pareggia Sebastiano Esposito su rigore all'9' del secondo tempo. (Tuttosport)

L'Olanda batte 2-1 l'Italia in un match amichevole tra le nazionali Under 21 disputato allo stadio Penzo di Venezia. Gli uomini di Nunziata trovano il pareggio al 53' con un rigore di Esposito, ma non riescono a segnare il gol del 2-1 nonostante la doppia superiorità numerica dopo le espulsioni di Bonzunzi e Bogarde. (ilmessaggero.it)