L'Italia Under 21 si butta via: l'Olanda si impone per 2-1 in nove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita di prestigio per l' Italia Under 21 che ha sfidato l' Olanda sul campo dello stadio Pier Luigi Penzo. Una gara particolarmente combattuta che ha visto gli olandesi avere la meglio con il punteggio di 1-2. La prima delle due amichevoli in programma è una doccia gelata per gli azzurrini. Ad attendere i ragazzi di Nunziata ci sarà un nuovo importante test contro la Danimarca in programma lunedì alle 18:15. (Tuttosport)
Su altri giornali
Ultima amichevole per l'Italia Under 21 prima della fase finale degli Europei, che andrà in scena il prossimo giugno. I ragazzi guidati da Carmine Nunziata arrivano dalla sconfitta contro i pari età dell'Olanda, gara persa per 2-1 nonostante la doppia superiorità numerica e con la rete decisiva subita a pochi secondi dalla fine del recupero. (Goal Italia)
Ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, alla vigilia della partita della Lazio Women con il Sassuolo, ha parlato mister Grassadonia. Il tecnico delle biancocelesti ha presentato cosi la sfida contro le neroverdi Grassadonia, il tecnico biancoceleste si proietta alla partita di domani contro la squadra neroverde rilasciando queste sue considerazioni (LazioNews24.com)
Elisabetta Oliviero della Lazio Women si carica sui social dopo la vittoria nella poule salvezza di quest’oggi contro il Sassuolo: le sue parole Al termine dell’incontro l’ex Sampdoria Elisabetta Oliviero si è poi entusiasmata sui social per la compattezza e l’unione di questo straordinario gruppo che sta compiendo una stagione di grande maturità. (LazioNews24.com)
Il commissario tecnico azzurro non fa calcoli: spazio alla miglior formazione possibile per affinare i meccanismi e valutare i progressi del gruppo. (Tutto Juve)
Sconfitta per l'Italia Under 21 nella prima amichevole di questo marzo 2025. Allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia, la rappresentativa di Nunziata perde 2-1 contro l'Olanda, con il rigore di Sebastiano Esposito nella ripresa che non è bastato ad ottenere un risultato positivo. (Goal Italia)
La sfida, che si disputerà allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, rappresenta un’importante occasione di test per il commissario tecnico, che avrà modo di valutare nuovi convocati come Samuele Angori e Issa Doumbia. (GianlucaDiMarzio.com)