L’Italia U21 di Nunziata sfida l’Olanda: ultimi test prima dell’Europeo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, l’Italia Under 21 di Carmine Nunziata affronta l’Olanda in un’amichevole di preparazione agli Europei di categoria. Il match, in programma oggi 21 marzo alle 18.15, sarà un test cruciale per valutare i nuovi innesti e affinare la squadra in vista della competizione continentale. L’Italia vuole confermare la sua crescita e avvicinarsi all’Europeo con certezze. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri giornali

Nel match però c'è un altro giallorosso che partirà dal primo minuto ovvero Salah-Eddine, schierato terzino sinistro (in una difesa a quattro) dal ct olandese Michael Reiziger (ex difensore di Barcellona, Milan e Ajax). (ForzaRoma.info)

L’Italia Under 21 esce sconfitta dall’amichevole contro l’Olanda, che si impone 1-2 al termine di un match combattuto. Gli Azzurrini, nonostante una buona prestazione, cedono di misura contro gli Oranje. (Firenze Viola)

L'Italia U21 viene sconfitta per 2-1 dai pari categoria dell'Olanda, a Venezia, in un test di preparazione all'Europeo in programma dall'11 al 28 giugno in Slovacchia. In gol Fitz-Jim al 19', pareggia Sebastiano Esposito su rigore all'9' del secondo tempo. (Milan News)

Italia Under 21, Nunziata: "Errore decisivo, ma tanti aspetti positivi da cui ripartire" (Firenze Viola)

Le parole Il giocatore dell’Olimpiakos e dell’Italia Under21 Lorenzo Pirola nel post partita dell’amichevole persa 2 a 1 contro l’Olanda è intervenuto ai microfoni di Rai Due per analizzare il match. (CalcioNews24.com)

Academy Sampdoria, Samuel Ntanda è partito titolare nella sfida tra il Congo e il Senegal Under 20: il risultato del match (SampNews24.com)