Le formazioni ufficiali di Italia U21-Olanda U21: la scelta su Pisilli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le formazioni ufficiali di Italia U21-Olanda U21: le scelte di Nunziata e Reiziger. Venerdì 21 marzo l’Italia U21 21 di Carmine Nunziata scenderanno in campo per un’amichevole di preparazione contro i pari età dell’Olanda, guidati dall’ex rossonero Reiziger. La sfida, che si disputerà allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, rappresenta un’importante occasione di test per il commissario tecnico, che avrà modo di valutare nuovi convocati come Samuele Angori e Issa Doumbia (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo la Nazionale di Luciano Spalletti e l'Under 20 di Bernardo Corradi, scende in campo un'altra Italia: l'Under 21.Venerdì 21 marzo gli Azzurrini di Carmine Nunziata affrontano in amichevole i pari età dell'Olanda, la sfida si gioca allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia - come quella che seguirà contro la Danimarca - è l'occasione per testare nuovi convocati come Samuele Angori e Issa Doumbia e riabbracciare giocatori come Sebastiano Esposito e Niccolò Pisilli. (Calciomercato.com)

Esposito esprime l'orgoglio per il percorso della sua famiglia e la sua carriera, mettendo in evidenza il lavoro che ancora c'è da fare Francesco Giovinazzo 21 marzo - 23:42 (CalcioNapoli1926.it)

Italia U 21, la formazione allenata da Carmine Nunziata oggi giocherà contro l’Olanda: Matteo Prati non è sicuro di giocare dal primo minuto! (CagliariNews24.com)

L'Italia U21 viene sconfitta per 2-1 dai pari categoria dell'Olanda, a Venezia, in un test di preparazione all'Europeo in programma dall'11 al 28 giugno in Slovacchia. Ma in pieno recupero, nell'ultima azione della partita, l'Olanda che era in nove per due espulsioni chiude l'incontro grazie a Bruns in contropiede. (Tuttosport)

L'Italia Under 21 affronta i pari età della Danimarca nell'ultima amichevole prima degli Europei: dove vedere il match in tv e streaming. Ultima amichevole per l'Italia Under 21 prima della fase finale degli Europei, che andrà in scena il prossimo giugno. (Goal Italia)

Il commissario tecnico azzurro non fa calcoli: spazio alla miglior formazione possibile per affinare i meccanismi e valutare i progressi del gruppo. (Tutto Juve)