Baldanzi e Pisilli, beffa nel finale in Under 21: sorride l'Olanda di Salah-Eddine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Beffa nel finale. Tra la coppia formata da Baldanzi e Pisilli e il laterale giallorosso Salah-Eddine, è il secondo a festeggiare al termine della sfida tra Italia e Olanda Under 21. L’amichevole del Penzo tra le due formazioni, sfida di preparazione agli Europei di categoria in scena il prossimo giugno, termina 1-2. Non un bel risultato. E non di certo una gara equilibrata. Anzi, i primi a impensierire sono gli azzurrini. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Tommaso Baldanzi partirà titolare nell’Under 21 del commissario tecnico Carmine Nunziata. Nel corso della gara, i giallorossi coinvolti potrebbero diventare 3: c’è infatti anche Niccolò Pisilli nella spedizione dell’Italia, che partirà inizialmente dalla panchina. (Pagine Romaniste)

Formazioni ufficiali Italia-Olanda U21, il mister degli azzurrini Carmine Nunziata ha diramato l’11 iniziale: la scelta su Prati (CagliariNews24.com)

L'Italia U21 viene sconfitta per 2-1 dai pari categoria dell'Olanda, a Venezia, in un test di preparazione all'Europeo in programma dall'11 al 28 giugno in Slovacchia. In gol Fitz-Jim al 19', pareggia Sebastiano Esposito su rigore all'9' del secondo tempo. (Sky Sport)

Ad attendere i ragazzi di Nunziata ci sarà un nuovo importante test contro la Danimarca in programma lunedì alle 18:15. Una gara particolarmente combattuta che ha visto gli olandesi avere la meglio con il punteggio di 1-2. (Tuttosport)

Sconfitta per l'Italia Under 21 nella prima amichevole di questo marzo 2025. Allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia, la rappresentativa di Nunziata perde 2-1 contro l'Olanda, con il rigore di Sebastiano Esposito nella ripresa che non è bastato ad ottenere un risultato positivo. (Goal Italia)

(LazioNews24.com)