Italia Under 21: Ndour in campo per 72', ma l'Olanda vince 1-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Italia Under 21: Ndour in campo per 72', ma l'Olanda vince 1-2 L’Italia Under 21 esce sconfitta dall’amichevole contro l’Olanda, che si impone 1-2 al termine di un match combattuto. Gli Azzurrini, nonostante una buona prestazione, cedono di misura contro gli Oranje. Tra i protagonisti della gara c’è Cher Ndour, in campo per 72 minuti prima di lasciare spazio ai cambi. La squadra di Carmine Nunziata ha provato a reagire, ma non è riuscita a ribaltare il risultato. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra allenata da Michael Reiziger perde infatti per cartellino rosso sia Ezechiel Banzuzi (al 61') che Lamare Bogarde, col difensore classe 2004 dell'Aston Villa espulso per somma di ammonizioni al 92'. (Eurosport IT)

Sconfitta per l'Italia Under 21 nella prima amichevole di questo marzo 2025. Allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia, la rappresentativa di Nunziata perde 2-1 contro l'Olanda, con il rigore di Sebastiano Esposito nella ripresa che non è bastato ad ottenere un risultato positivo. (Goal Italia)

Un ko, però, fin troppo punitivo per la squadra di Nunziata che è partita bene creando diverse occasioni, ma al 19’ ha subito lo svantaggio firmato da Fitz-Jim. (Quotidiano Sportivo)

– Con l’Europeo sullo sfondo che si avvicina a larghi passi, l’Italia Under 21 di Carmine Nunziata è pronta a tornare in campo per un doppio test amichevole. (Quotidiano Sportivo)

L'Italia U21 viene sconfitta per 2-1 dai pari categoria dell'Olanda, a Venezia, in un test di preparazione all'Europeo in programma dall'11 al 28 giugno in Slovacchia. In gol Fitz-Jim al 19', pareggia Sebastiano Esposito su rigore all'9' del secondo tempo. (Sky Sport)

L’amichevole che ha visto di fronte le squadre Under 21 di Italia e Olanda al Penzo si è conclusa per 1-2, con il successo degli ospiti arrivato al 94° quando la loro squadra era ridotta in 9 uomini per le espulsioni di Banzuzi e Bogarde. (Udinese Blog)