Il solito Bari sprecone: passa in vantaggio, manca il raddoppio e si fa riprendere. Al San Nicola finisce 1-1 col Catanzaro

Il solito Bari sprecone: passa in vantaggio, manca il raddoppio e si fa riprendere. Al San Nicola finisce 1-1 col Catanzaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un film giá visto. Un Bari per oltre un tempo e mezzo quasi dominante, per gran parte del match in vantaggio, è poi ripreso nell'ultima fetta di gara. É accaduto anche oggi al San Nicola contro il Catanzaro, stavolta senza errori arbitrali, ma tanti errori individuali. È finita 1-1, nonostante il vantaggio di Dorval al 30'. Decisivo il gol di Iemmello a poco più di un quarto d'ora dalla fine. Il Bari parte con il 3-5-2 atteso, con Sibilli (in partenza mezz'ala) e Falletti a dare man forte a Lasagna davanti. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri (TUTTO mercato WEB)

Ricomincia oggi la Serie B, pronta a regalarci nuove emozioni dopo lo stop delle scorse settimane a causa della sosta per le Nazionali. Tutto pronto per la 9a giornata del torneo, che vedrà la Sampdoria affrontare il Cesena questa domenica alle ore 17:15. (Samp News 24)

Tutto pronto per l'anticipo della nona giornata del campionato di Serie B che vedrà scendere in campo allo stadio San Nicola Bari e Catanzaro. Le Aquile sono costrette a portare punti a casa per scongiurare una crisi e spostarsi dalle zone basse si classifica. (LaC news24)

Serie B, da stasera si torna in campo: alle 20.30 Bari-Catanzaro

La presentazione Dopo la sosta delle nazionali riparte con il nono turno il campionato di Serie B. Un programmo spalmato su tre giorni con l'anticipo di stasera ad aprire le danze al San Nicola tra Bari e Catanzaro (ore 20.30). (LaC news24)

Sarà lo scontro tra Bari e Catanzaro, valido per la nona giornata, il match settimanale di Serie B che DAZN trasmetterà in modalità gratuita. In programma venerdì 18 ottobre alle 20.30. Torna in campo il campionato cadetto dopo la pausa per le nazionali con la sfida del San Nicola che aprirà l’ottavo turno. (Calcio e Finanza)

Modena-Palermo Brescia-Sassuolo (Salernonotizie.it)