Schedina Serie B pronostici quote analisi statisitche 9ª giornata

Schedina Serie B pronostici quote analisi statisitche 9ª giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la sosta, torna in campo il campionato cadetto e abbiamo scelto una cinquina di sfide: pronostici e quote Matteo Felli La Schedina Serie B accende i riflettori su un weekend ricco di partite interessanti nel campionato cadetto: si gioca la 9ª giornata, con la multipla che si divide tra le gare di sabato 19 e domenica 20 ottobre. Occhi puntati su Bolzano, Modena, Salerno, Brescia e Cesena, i campi più caldi di questo turno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Moreno Longo è reduce da due pareggi consecutivi contro Cosenza e Cremonese in una striscia positiva di 6 giornate con 2 successi, mentre i calabresi di Fabio Caserta sono senza vittorie da 4 giornate, l'ultima risale al 1° settembre contro la Carrarese. (ilmessaggero.it)

Stampa Dopo la sosta per gli impegni con le Nazionali, prenderà il via questa sera la 9a giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domenica; da segnalare che, per la prima volta in stagione, è stata inserita anche la fascia oraria della 17:15, due match su quel turno, uno sabato e uno domenica. (Salernonotizie.it)

DAZN, che novità! Domani prima partita trasmessa gratuitamente

È stata diramata la lista dei convocati per la sfida di Serie B tra Bari e Catanzaro. Gruppo quasi al gran completo: dentro anche Pittarello (reduce da una distorsione alla caviglia) e Pagano, oltre a Brignola, mentre restano out Turicchia e Volpe. (Calcio Catanzaro)

La Mantia? Adesso sta bene, può giocare anche da titolare. il Bari: "Tutte le trasferte sono difficili, ma in questi giorni abbiamo lavorato sodo e sono molto soddisfatto. (Gazzetta del Sud)

I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (CalcioNapoli24)