Serie B, pari Bari-Catanzaro. Pioli-Ronaldo, brividi arabi. Ligue 1, frena il Monaco

Serie B, pari Bari-Catanzaro. Pioli-Ronaldo, brividi arabi. Ligue 1, frena il Monaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nell'anticipo del 9° turno di Serie B termina in parità il match del San Nicola tra Bari e Catanzaro. Un punto a testa per Longo e Caserta e terzo pari consecutivo per entrambi i tecnici con i biancorossi che salgono a quota 11 restando a +2 dai giallorossi. Il gol di Dorvan alla mezz'ora interrompe il dominio calabrese con Pigliacelli che in più di un'occasione evita il possibile raddoppio ai padroni di casa. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PUCINO 6 Dai suoi piedi nasce il cross che porta al vantaggio. Più n difficoltà nella ripresa; Termina in parità l'anticipo del San Nicola tra Bari e Catanzaro. Una rete per tempo decide il match: a Dorval risponde Iemmello nella ripresa. (BARI CALCIO)

Schede tecniche, bozzetti, calchi, ma anche appunti e indicazioni per alcune proposte di manutenzione, fotografie e montaggi video di lunghi work in progress compongono la mostra “Archivio MABOS” che, mercoledì 23 ottobre, alle ore 17, sarà inaugurata a Sorbo San Basile. (Corriere di Lamezia)

Il Catanzaro Il pareggio, probabilmente, delude entrambe ma quantomeno permette al Bari di non arrestare la striscia di risultati utili, mentre il Catanzaro inanella la quinta gara senza vittorie. Termina in pareggio, con un gol per parte, l’anticipo della 9ª Giornata di Serie B giocato al San Nicola fra Bari e Catanzaro. (StrettoWeb)

CdS – Bari, si ferma Oliveri: spazio a Favasuli

Bari, Longo: "Le partite vanno chiuse, abbiamo perso tranquillità" (TUTTO mercato WEB)

MARCATORI 30’ pt Dorval (B); 30’ st Iemmello (C) BARI (3-5-2) Radunovic 6,5; Pucino 6,5, Vicari 6, Mantovani 6,5; Favasuli 6 (29’ st Tripladelli 6), Maita 6,5 (37’ st Novakovich sv), Benali 6,5, Sibilli 5,5 (19’ st Manzari 5,5), Dorval 7 (37’ st Obaretin sv); Lasagna 6 (29’ st Favilli 5,5), Falletti 6,5. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

“Longo fa la conta: all’appello mancano due-tre giocatori titolari”. Così il Corriere dello Sport sulle possibili defezioni in casa Bari in vista del match contro il Catanzaro. (La Bari Calcio)