Il Bari si illude, il Catanzaro lo riprende: pari al San Nicola. Sintesi e voti

Il Bari si illude, il Catanzaro lo riprende: pari al San Nicola. Sintesi e voti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Il Bari si illude, il Catanzaro lo riprende. E arriva un punto che sta stretto ai biancorossi, soprattutto per come s'era messa. La squadra di Longo va in vantaggio al 30' con Dorval, bravo su assist di Pucino, a segnare come fosse un attaccante vero. Poi monologo biancorosso: Sibilli e Lasagna falliscono almeno due nitide occasioni per il raddoppio. Nella ripresa il Catanzaro si rialza con l'ingresso di La Mantia, che crea scompiglio andando in pressing sulla difesa biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al “San Nicola” termina 1-1, con la rete di Dorval (seconda stagionale, assist di Pucino) alla mezzora del primo tempo ad illudere la formazione di Moreno Longo, riacciuffata ad un quarto d’ora dal termine dal secondo gol stagionale di Pietro Iemmello, al rientro da un infortunio. (Calciomercato.com)

Il Bari porta a sette i risultati utili, mentre il Catanzaro non vince più: lo scontro finisce 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Nell'anticipo del 9° turno di Serie B termina in parità il match del San Nicola tra Bari e Catanzaro. Un punto a testa per Longo e Caserta e terzo pari consecutivo per entrambi i tecnici con i biancorossi che salgono a quota 11 restando a +2 dai giallorossi. (Tuttosport)

Bari-Catanzaro 1-1, Tamborra: "Film già visto. Le partite vanno chiuse" - VIDEO - News in tempo reale di Bari

Decisivo il gol di Iemmello a poco più di un quarto d'ora dalla fine. Il Bari parte con il 3-5-2 atteso, con Sibilli (in partenza mezz'ala) e Falletti a dare man forte a Lasagna davanti. Un Bari per oltre un tempo e mezzo quasi dominante, per gran parte del match in vantaggio, è poi ripreso nell'ultima fetta di gara. (Corriere della Sera)

Al termi (TUTTO mercato WEB)

Gol di Dorval nel primo tempo e pareggio dei calabresi nel secondo con Iemmello. Il Bari pareggia 1-1 al San Nicola con il Catanzaro. (Telebari)