Serie B, Bari-Catanzaro: pareggio al San Nicola 1-1

Serie B, Bari-Catanzaro: pareggio al San Nicola 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

I biancorossi passano in vantaggio nella prima mezz'ora con una rete di Dorval al 30', poi nel secondo tempo arriva il pareggio del Catanzaro firmato da Iemmello al 74'. Si chiude 1-1 l'anticipo della nona giornata del campionato di Serie B fra Bari e Catanzaro. Al San Nicola decidono le reti di Dorval al 30' per i padroni di casa e del solito Iemmello per le Aquile del Sud al 75'. Con questo risultato il Bari sale a quota 11 punti mentre i calabresi a 9. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà il San Nicola a inaugurare la nona giornata del campionato di serie B, quella del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Venerdì 18 ottobre alle 20,30 a Bari arriva il Catanzaro dell'ex direttore sportivo biancorosso Ciro Polito. (La Repubblica)

Pareggio ricco di rimpianti per il Bari, fermato sull'1-1 in casa dal Catanzaro nell'anticipo della 9ª giornata di Serie B. La squadra di Longo, per la terza partita di fila, ha pareggiato facendosi riprendere da una situazione di vantaggio. (Today.it)

Finisce in parità il match tra Bari e Catanzaro, disputato al San Nicola di Bari: 1-1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari al San Nicola contro il Catanzaro non va oltre il pari: 1-1 dopo una sequenza di errori

Bari, Longo: "Le partite vanno chiuse, abbiamo perso tranquillità" (TUTTO mercato WEB)

Pugliesi in fiducia e in ‘risalita’ dopo un inizio di stagione complicato nei primi turni, calabresi in crisi di risultati. Termina in pareggio, con un gol per parte, l’anticipo della 9ª Giornata di Serie B giocato al San Nicola fra Bari e Catanzaro (StrettoWeb)

Terzo 1-1 di fila per il Bari, che contro il Catanzaro dell'ex ds biancorosso Ciro Polito fa però registrare un passo indietro sul piano della prestazione e della solidità. A Dorval al 29’ risponde Iemmello al 74’ ma i padroni di casa pagano soprattutto gli errori sotto porta: gravi quelli di Lasagna e Sibilli. (La Repubblica)