Serie B: Bari e Catanzaro continuano a pareggiare, al San Nicola è 1-1

Serie B: Bari e Catanzaro continuano a pareggiare, al San Nicola è 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Apre Dorval nel primo tempo, replica Iemmello nel secondo. Nell'anticipo della nona giornata di campionato, in Serie B, Bari e Catanzaro hanno allungato la loro striscia senza successi: tra pugliesi e calabresi infatti è finita 1-1, un risultato che non permette a nessuna delle due di scalare la classifica. Un gol per tempo Sono stati i padroni di casa sfiorare per primi il gol con Kevin Lasagna e poi a portarsi in vantaggio alla mezz'ora di gioco con Mehdi Dorval, insolitamente in area di rigore e bravo ad approfittare di un cross proveniente dalla destra e della leggera marcatura dei centrali giallorossi. (Diretta)

Su altre testate

Finisce in parità il match tra Bari e Catanzaro, disputato al San Nicola di Bari: 1-1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E arriva un punto che sta stretto ai biancorossi, soprattutto per come s'era messa. La squadra di Longo va in vantaggio al 30' con Dorval, bravo su assist di Pucino, a segnare come fosse un attaccante vero. (quotidianodipuglia.it)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Il solito Bari sprecone: passa in vantaggio, manca il raddoppio e si fa riprendere. Al San Nicola finisce 1-1 col Catanzaro

VICARI 6.5 Gara attenta per il capitano. Termina in parità l'anticipo del San Nicola tra Bari e Catanzaro. Una rete per tempo decide il match: a Dorval risponde Iemmello nella ripresa. I biancorossi salgono a quota 11 punti in graduatoria. (BARI CALCIO)

La partita tra Bari e Catanzaro, primo match della nona giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa da DAZN anche in modalità gratuita. In programma venerdì 18 ottobre alle 20.30. (Digital-Sat News)

Un Bari per oltre un tempo e mezzo quasi dominante, per gran parte del match in vantaggio, è poi ripreso nell'ultima fetta di gara. Un film giá visto. (Corriere della Sera)