Bari-Catanzaro 1-1, Caserta: “Partita più bella dell’anno, ripartiamo da qui”

Bari-Catanzaro 1-1, Caserta: “Partita più bella dell’anno, ripartiamo da qui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Catanzaro SPORT

“Nel calcio contano solo i risultati e si commenta solo questo, io invece valuto che siamo partiti con un obiettivo chiaro e una squadra rifondata. Le difficoltà a inizio ciclo sono normali, ma oggi si è visto un Catanzaro completamente diverso rispetto alle partite precedenti”. Vede il bicchiere assolutamente mezzo pieno il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta, al termine del match pareggiato 1-1 a Bari (Calcio Catanzaro)

Se ne è parlato anche su altri media

Al San Nicola decidono le reti di Dorval al 30' per i padroni di casa e del solito Iemmello per le Aquile del Sud al 75'. I biancorossi passano in vantaggio nella prima mezz'ora con una rete di Dorval al 30', poi nel secondo tempo arriva il pareggio del Catanzaro firmato da Iemmello al 74'. (Giornale di Sicilia)

Il Bari apre le marcature con Dorval (31') e flirta col raddoppio, sbagliando con Sibilli e Lasagna in avvio di ripresa, ma si fa raggiungere dal Catanzaro. La 9a giornata della Serie B si apre con un pareggio. (Sport Mediaset)

Ancora: "Abbiamo fatto un'ottima partita. Stiamo cercando di trovare la giusta alchimia. (BARI CALCIO)

Serie B, il Catanzaro strappa un buon punto a Bari: Iemmello evita il ko | CLASSIFICA

Un film giá visto. Decisivo il gol di Iemmello a poco più di un quarto d'ora dalla fine. Il Bari parte con il 3-5-2 atteso, con Sibilli (in partenza mezz'ala) e Falletti a dare man forte a Lasagna davanti. (Corriere della Sera)

Sarà il San Nicola a inaugurare la nona giornata del campionato di serie B, quella del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. I calabresi sono a quota 8, staccati di due punti da Vicari e compagni (10), e sin qui hanno fatto del segno "X" una prerogativa del loro c… (La Repubblica)

Pugliesi in fiducia e in ‘risalita’ dopo un inizio di stagione complicato nei primi turni, calabresi in crisi di risultati. Termina in pareggio, con un gol per parte, l’anticipo della 9ª Giornata di Serie B giocato al San Nicola fra Bari e Catanzaro (StrettoWeb)