Catanzaro, Caserta: “Abbiamo giocato una delle migliori partite dell’anno”

Catanzaro, Caserta: “Abbiamo giocato una delle migliori partite dell’anno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto B SPORT

Catanzaro, Caserta: “Abbiamo giocato una delle migliori partite dell’anno” Al termine della gara tra Bari e Catanzaro, il mister dei giallorossi, Fabio Caserta, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita. Di seguito le sue parole. Riprese da Tuttobari.com: "Nel calcio conta solo il risultato e si valuta solo questo. Io invece penso che in questa stagione abbiamo ricominciato con un nuovo ciclo. (Tutto B)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Marco D'Alessandro nella conferenza stampa post partita: "E' stata una bella partita che poteva finire in entrambi i modi per entrambe le squadre. Negli ultimi 20 minuti abbiamo messo forza in campo, mettendo in difficoltà il Bari (BARI CALCIO)

Un film giá visto. É accaduto anche oggi al San Nicola contro il Catanzaro, stavolta senza errori arbitrali, ma tanti errori individuali. (Corriere della Sera)

Al termi (TUTTO mercato WEB)

Serie B, pari Bari-Catanzaro. Pioli-Ronaldo, brividi arabi. Ligue 1, frena il Monaco

Al “San Nicola” termina 1-1, con la rete di Dorval (seconda stagionale, assist di Pucino) alla mezzora del primo tempo ad illudere la formazione di Moreno Longo, riacciuffata ad un quarto d’ora dal termine dal secondo gol stagionale di Pietro Iemmello, al rientro da un infortunio. (Calciomercato.com)

Il secondo tempo invece ha visto una versione migliore del Catanzaro che ha rischiato di andare sotto di due reti in avvio ma poi mettere in grande difficoltà i padroni di casa, costretti a difendersi per larghi tratti sotto la linea del pallone. (Calcio Catanzaro)

Un punto a testa per Longo e Caserta e terzo pari consecutivo per entrambi i tecnici con i biancorossi che salgono a quota 11 restando a +2 dai giallorossi. Nell'anticipo del 9° turno di Serie B termina in parità il match del San Nicola tra Bari e Catanzaro (Tuttosport)