Bari, Longo: "Le partite vanno chiuse, abbiamo perso tranquillità"

Bari, Longo: Le partite vanno chiuse, abbiamo perso tranquillità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Longo: "Le partite vanno chiuse, abbiamo perso tranquillità" Al termine del match tra Bari e Catanzaro terminato 1-1 ha parlato l'allenatore del club pugliese Moreno Longo che si è espresso così nel post-partita: "Bisogna chiudere le partite, altrimenti un episodio può cambiare l’inerzia della gara. L’interpretazione è stata buona ma con troppi errori tecnici rispetto alle gare precedenti. La squadra ha perso tranquillità e serenità nel palleggio consentendo al Catanzaro di uscire. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

SERIE B, 9ª GIORNATA Brescia-Sassuolo (Salernonotizie.it)

I biancorossi ingranano nella prima mezz'ora con una rete di Dorval al 30', poi nel secondo tempo arriva il pareggio del Catanzaro firmato da Iemmello al 74'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si è chiuso con un pareggio per 1-1 l'anticipo della nona giornata del campionato di Serie B fra Bari e Catanzaro. Al 'San Nicola' decidono le reti di Dorval al 30' per i padroni di casa e del solito Iemmello per le Aquile del Sud al 75'. (TUTTO mercato WEB)

Il Bari si illude, il Catanzaro lo riprende: pari al San Nicola. Sintesi e voti

Un Bari per oltre un tempo e mezzo quasi dominante, per gran parte del match in vantaggio, è poi ripreso nell'ultima fetta di gara. É accaduto anche oggi al San Nicola contro il Catanzaro, stavolta senza errori arbitrali, ma tanti errori individuali. (Corriere della Sera)

Dalla lettura delle formazioni si comprende la voglia di Longo di sposare la via della continuità. (La Repubblica)

La squadra di Longo va in vantaggio al 30' con Dorval, bravo su assist di Pucino, a segnare come fosse un attaccante vero. Poi monologo biancorosso: Sibilli e Lasagna falliscono almeno due nitide occasioni per il raddoppio. (quotidianodipuglia.it)