La presentazione - Serie B, si riparte con Bari-Catanzaro. Match clou Brescia-Sassuolo, Cosenza atteso in trasferta in Veneto

La presentazione - Serie B, si riparte con Bari-Catanzaro. Match clou Brescia-Sassuolo, Cosenza atteso in trasferta in Veneto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

La presentazione Al San Nicola la sfida tra due squadre dalla situazione opposta: padroni di casa per puntare ai play off, calabresi per risalire la china. Sfida da dentro o fuori per i rossoblù contro il Cittadella Dopo la sosta delle nazionali riparte con il nono turno il campionato di Serie B. Un programmo spalmato su tre giorni con l'anticipo di stasera ad aprire le danze al San Nicola tra Bari e Catanzaro (ore 20.30). (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari Moreno Longo ha presentato la sfida di domani contro i calabresi. (Sport Mediaset)

Ufficiale Novità su Dazn: domani prima partita trasmessa gratuitamente, ecco quale (Tutto Napoli)

Momento così e così per il Catanzaro, che ha ottenuto finora solo una vittoria e viene da un pareggio casalingo in extremis. L’allenatore ha parlato della sosta: “non abbiamo lavorato solo sul campo, ma anche sui monitor e la sosta ci ha permesso di parlare singolarmente coi ragazzi. (StrettoWeb)

Bari-Catanzaro, le probabili: Sibilli viaggia verso la conferma. Sarà tridente 'fantasia'

Il 3-5-2 sarà l’impianto di gioco con ancora Sibilli e Falletti, pronti a dispensare fantasia per l’unica punta. L’attaccante è probabilmente l’unico dubbio per il tecnico biancorosso: soltanto uno tra Novakovich e Lasagna partirà dal primo minuto Per il resto, spazio al solito terzetto difensivo composto da Pucino, Vicari e Mantovani. (La Bari Calcio)

BariCatanzaro: ore 20.30 Tutto pronto per il ritorno delle squadre post sosta in vista della 9a giornata di Serie B. Ad aprire il programma l’unico match di oggi, col Bari che ospita il Catanzaro. Domani il Palermo, impegnato nella trasferta di Modena. (Stadionews.it)

Una sfida da vincere per dimenticare le polemiche di Cremona e rispondere, sul campo, con agonismo e talento. Terminata la sosta, è tempo di riprendere il cammino. (BARI CALCIO)