Serie B, l'anticipo Bari-Catanzaro accende i riflettori sulla nona giornata

Serie B, l'anticipo Bari-Catanzaro accende i riflettori sulla nona giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Al San Nicola riparte il campionato di Serie B con l’anticipo della nona giornata, stasera (venerdì 18 ottobre ore 20.30), tra Bari e Catanzaro. La squadra di Moreno Longo è reduce da due pareggi consecutivi contro Cosenza e Cremonese in una striscia positiva di 6 giornate con 2 successi, mentre i calabresi di Fabio Caserta sono senza vittorie da 4 giornate, l'ultima risale al 1° settembre contro la Carrarese. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

"Giocheremo contro una squadra che sta bene. Hanno un'identità precisa e sono molto aggressivi. In questi giorni ci siamo preparati al meglio, siamo pronti. Dobbiamo essere bravi a fare le nostre giocate. (BARI CALCIO)

Serie B L'allenatore giallorosso intervenuto durante la conferenza stampa della vigilia del gara ha parlato anche del rientro di Iemmello: «Per noi è un valore aggiunto perché secondo me come caratteristiche ha una qualità superiore alla media» (LaC news24)

In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadre: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)

A Bari arriva il Catanzaro (di Polito), Longo: “Finora buone prestazioni, ma non basta. Serve vincere”

Serie B, oggi si riparte: inizia la 9a giornata del torneo. Il programma completo di questo fine settimana (Samp News 24)

Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri (TUTTO mercato WEB)

Venerdì 18 ottobre alle 20,30 a Bari arriva il Catanzaro dell'ex direttore sportivo biancorosso Ciro Polito. Sarà il San Nicola a inaugurare la nona giornata del campionato di serie B, quella del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. (La Repubblica)