Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri

Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri “Sono tutti disponibili tranne Matino. Stiamo monitorando alcune cose. Lella? Io sono del parere che il calcio lo fanno le caratteristiche dei giocatori. Senza Lella perdiamo un po' di fisicità e di inserimento, oltre a un po' di fase difensiva. Però con Falletti e Sibilli acquisiamo un po' di imprevedibilità e tecnica”. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La Serie B riprenderà a correre a partire dall'anticipo di domani al 'San Nicola' fra il Bari, padrone di casa, e il Catanzaro di Fabio Caserta. In merito alla sfida che aprirà la nona giornata di Serie B il tecnico dei Galletti, Moreno Longo, ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: "Il momento per fare punti e per ingranare le marce è sempre - riporta TuttoBari. (TUTTO mercato WEB)

Attraverso i propri canali ufficiali il Catanzaro ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Fabio Caserta per la gara di domani in programma a Bari, con fischio d'i (TUTTO mercato WEB)

Molto si è parlato e molto si è scritto sulle motivazioni che regnerebbero nei cuori di entrambi i protagonisti. Indubbiamente la curiosità c'è ma, poi, Bari-Catanzaro è, soprattutto, una partita di calcio. (BARI CALCIO)

DAZN, che novità! Domani prima partita trasmessa gratuitamente

È stata diramata la lista dei convocati per la sfida di Serie B tra Bari e Catanzaro. Gruppo quasi al gran completo: dentro anche Pittarello (reduce da una distorsione alla caviglia) e Pagano, oltre a Brignola, mentre restano out Turicchia e Volpe. (Calcio Catanzaro)

Il match di oggi tra Bari e Catanzaro sarà l'occasione per testare i progressi fatti dai biancorossi. Uscendo imbattuti dal campo, i biancorossi raggiungerebbero i sette risultati utili di fila. Un dato, come riporta Opta, che manca dal periodo tra aprile e maggio 2023, quando in panchina c'era Michele Mignani. (BARI CALCIO)

Su DAZN la sfida tra Bari e Catanzaro che, domani alle 20:30, aprirà la nona giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. (CalcioNapoli24)