Serie B: Iemmello riacciuffa il Bari, è 1-1 al San Nicola

Serie B: Iemmello riacciuffa il Bari, è 1-1 al San Nicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La 9a giornata della Serie B si apre con un pareggio. Il Bari apre le marcature con Dorval (31') e flirta col raddoppio, sbagliando con Sibilli e Lasagna in avvio di ripresa, ma si fa raggiungere dal Catanzaro. Merito di Pietro Iemmello, che segna al 74' e sfiora anche il gol-vittoria. Finisce 1-1 al San Nicola, un pari che serve poco a entrambe le squadre. Bari e Catanzaro salgono rispettivamente a 11 e 9 punti, restando nella zona rossa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Bari-Catanzaro 1-1, le pagelle: Iemmello risponde a Dorval, decisivo Radunovic Pucino 6 - Si fa ammonire nel finale ma spende tante energie e riesce a mantenere alta la tensione per tutta la partita. (TUTTO mercato WEB)

Al San Nicola riparte il campionato di Serie B con l’anticipo della nona giornata, stasera (venerdì 18 ottobre ore 20.30), tra Bari e Catanzaro. (ilmessaggero.it)

Carrarese-Mantova Sabato, ore 17:15 (Salernonotizie.it)

Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri

Schede tecniche, bozzetti, calchi, ma anche appunti e indicazioni per alcune proposte di manutenzione, fotografie e montaggi video di lunghi work in progress compongono la mostra “Archivio MABOS” che, mercoledì 23 ottobre, alle ore 17, sarà inaugurata a Sorbo San Basile. (Corriere di Lamezia)

La partita tra Bari e Catanzaro, primo match della nona giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa da DAZN anche in modalità gratuita. Il match ospitato al San Nicola vedrà la squadra allenata da Moreno Longo cercare la vittoria dopo i pareggi contro Cosenza e Cremonese mentre il Catanzaro andrà alla ricerca dei tre punti per allontanarsi dalla zona playout. (Digital-Sat News)

“Sono tutti disponibili tranne Matino. Stiamo monitorando alcune cose. Lella? Io sono del parere che il calcio lo fanno le caratteristiche dei giocatori. Senza Lella perdiamo un po' di fisicità e di inserimento, oltre a un po' di fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)