Bari-Catanzaro, il dato spettatori del match del San Nicola

Bari-Catanzaro, il dato spettatori del match del San Nicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Sono stati resi noti i dati relativi al numero di spettatori presenti al San Nicola per il match tra Bari e Catanzaro. Sono 18.615 gli spettatori presenti per la gara valida per la settima giornata del campionato di Serie B; tra questi, 707 sono tifosi ospiti. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

“Quasi scontata l’assenza di Oliveri che finirebbe fuori dalla lista dei convocati a causa, forse, di un polpaccio malconcio – continua il quotidiano -. Lo sostituirà Favasuli. Da valutare le condizioni di Maita: Maiello è in preallarme” (La Bari Calcio)

Torna il campionato di Serie B dopo la sosta per le nazionali. Il Bari, reduce da due pari di fila, affronta il Catanzaro, che ha pareggiato le ultime due partite. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di oggi, venerdì 18 ottobre. (Stadionews.it)

In programma venerdì 18 ottobre alle 20.30. Il match ospitato al San Nicola vedrà la squadra allenata da Moreno Longo cercare la vittoria dopo i pareggi contro Cosenza e Cremonese mentre il Catanzaro andrà alla ricerca dei tre punti per allontanarsi dalla zona playout. (Digital-Sat News)

A Bari arriva il Catanzaro (di Polito), Longo: “Finora buone prestazioni, ma non basta. Serve vincere”

Matteo Felli Dopo la sosta, torna in campo il campionato cadetto e abbiamo scelto una cinquina di sfide: pronostici e quote (La Gazzetta dello Sport)

Bari-Catanzaro, ore 20.30, stadio San Nicola: il teatro dell’anticipo della nona giornata di Serie B vedrà i padroni di casa affrontare il Catanzaro. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti fondamentali per migliorare la propria classifica: il Bari vuole consolidare la propria serie positiva, mentre il Catanzaro è chiamato a uscire da un periodo complesso. (SNAI Sportnews)

Venerdì 18 ottobre alle 20,30 a Bari arriva il Catanzaro dell'ex direttore sportivo biancorosso Ciro Polito. I calabresi sono a quota 8, staccati di due punti da Vicari e compagni (10), e sin qui hanno fatto del segno "X" una prerogativa del loro c… (La Repubblica)