Serie B, oggi al via la 9a giornata: il programma completo - Samp News 24

Serie B, oggi al via la 9a giornata: il programma completo - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Serie B, oggi si riparte: inizia la 9a giornata del torneo. Il programma completo di questo fine settimana Ricomincia oggi la Serie B, pronta a regalarci nuove emozioni dopo lo stop delle scorse settimane a causa della sosta per le Nazionali. Tutto pronto per la 9a giornata del torneo, che vedrà la Sampdoria affrontare il Cesena questa domenica alle ore 17:15. Questo turno di campionato partirà però questa sera, con l’anticipo tra Bari e Catanzaro (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Schede tecniche, bozzetti, calchi, ma anche appunti e indicazioni per alcune proposte di manutenzione, fotografie e montaggi video di lunghi work in progress compongono la mostra “Archivio MABOS” che, mercoledì 23 ottobre, alle ore 17, sarà inaugurata a Sorbo San Basile. (Corriere di Lamezia)

Al termine del match tra Bari e Catanzaro terminato 1-1 ha parlato l'allenatore del club pugliese Moreno Longo che si è espresso così nel post-partita: "Bisogna chiudere le partite, altrimenti un episodio può cambiare l’inerzia della gara. (TUTTO mercato WEB)

Bari-Catanzaro Cittadella-Cosenza (Salernonotizie.it)

Bari-Catanzaro al San Nicola, si apre la 9ª giornata di Serie B

Si è chiuso con un pareggio per 1-1 l'anticipo della nona giornata del campionato di Serie B fra Bari e Catanzaro. Al 'San Nicola' decidono le reti di Dorval al 30' per i padroni di casa e del solito Iemmello per le Aquile del Sud al 75'. (TUTTO mercato WEB)

RADUNOVIC 6 Non è sembrato perfetto in occasione del gol del pari. Nel finale salva i suoi dall'1-2; Di seguito le pagelle: (BARI CALCIO)

Il Bari arriva a questa partita con dieci punti in classifica e una certa fiducia, grazie a sei risultati utili consecutivi. Bari-Catanzaro, ore 20.30, stadio San Nicola: il teatro dell’anticipo della nona giornata di Serie B vedrà i padroni di casa affrontare il Catanzaro. (SNAI Sportnews)