Bari al San Nicola contro il Catanzaro non va oltre il pari: 1-1 dopo una sequenza di errori

Bari al San Nicola contro il Catanzaro non va oltre il pari: 1-1 dopo una sequenza di errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Terzo 1-1 di fila per il Bari, che contro il Catanzaro dell'ex ds biancorosso Ciro Polito fa però registrare un passo indietro sul piano della prestazione e della solidità. A Dorval al 29’ risponde Iemmello al 74’ ma i padroni di casa pagano soprattutto gli errori sotto porta: gravi quelli di Lasagna e Sibilli. Dalla lettura delle formazioni si comprende la voglia di Longo di sposare la via della continuità. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Longo sale a quota 11 e conquista il settimo risultato utile consecutivo. Il Bari scappa con Dorval, ma Iemmello pareggia i conti a un quarto d’ora dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Bari, Longo: "Le partite vanno chiuse, abbiamo perso tranquillità" (TUTTO mercato WEB)

Documentare, conservare, promuovere l’arte ambientale: perseguendo questi obiettivi, il MABOS(Museo d’Arte del Bosco della Sila), parco espositivo popolato da oltre 40 opere prodotte site-specific da artisti nazionali e internazionali, valica i confini del bosco della Sila diffondendo la sua essenza sul territorio calabrese. (Corriere di Lamezia)

Serie B: Iemmello riacciuffa il Bari, è 1-1 al San Nicola

Finisce in parità il match tra Bari e Catanzaro, disputato al San Nicola di Bari: 1-1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A disp: Pissardo, Simic, Bellomo, Sgarbi, Maiello, Saco. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Il Bari apre le marcature con Dorval (31') e flirta col raddoppio, sbagliando con Sibilli e Lasagna in avvio di ripresa, ma si fa raggiungere dal Catanzaro. Bari e Catanzaro salgono rispettivamente a 11 e 9 punti, restando nella zona rossa. (Sport Mediaset)