Bari-Catanzaro 1-1: Iemmello replica a Dorval e la vittoria sfuma ancora

Bari-Catanzaro 1-1: Iemmello replica a Dorval e la vittoria sfuma ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Pareggio ricco di rimpianti per il Bari, fermato sull'1-1 in casa dal Catanzaro nell'anticipo della 9ª giornata di Serie B. Dopo essere passati in vantaggio alla mezz'ora con un gol di Dorval, i biancorossi si sono fatti recuperare nella ripresa da una rete di Iemmello, a segno quando mancava un quarto d'ora al 90'. La squadra di Longo, per la terza partita di fila, ha pareggiato facendosi riprendere da una situazione di vantaggio. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla lettura delle formazioni si comprende la voglia di Longo di sposare la via della continuità. (La Repubblica)

Al termi (TUTTO mercato WEB)

Poi monologo biancorosso: Sibilli e Lasagna falliscono almeno due nitide occasioni per il raddoppio. La squadra di Longo va in vantaggio al 30' con Dorval, bravo su assist di Pucino, a segnare come fosse un attaccante vero. (quotidianodipuglia.it)

Serie B: Iemmello riacciuffa il Bari, è 1-1 al San Nicola

Finisce in parità il match tra Bari e Catanzaro, disputato al San Nicola di Bari: 1-1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un Bari per oltre un tempo e mezzo quasi dominante, per gran parte del match in vantaggio, è poi ripreso nell'ultima fetta di gara. Decisivo il gol di Iemmello a poco più di un quarto d'ora dalla fine. (Corriere della Sera)

Bari e Catanzaro salgono rispettivamente a 11 e 9 punti, restando nella zona rossa. Finisce 1-1 al San Nicola, un pari che serve poco a entrambe le squadre. (Sport Mediaset)