Il Bari porta a sette i risultati utili, mentre il Catanzaro non vince più: lo scontro finisce 1-1

Il Bari porta a sette i risultati utili, mentre il Catanzaro non vince più: lo scontro finisce 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Bari porta a sette i risultati utili, mentre il Catanzaro non vince più: lo scontro finisce 1-1 Si è chiuso con un pareggio per 1-1 l'anticipo della nona giornata del campionato di Serie B fra Bari e Catanzaro. Al 'San Nicola' decidono le reti di Dorval al 30' per i padroni di casa e del solito Iemmello per le Aquile del Sud al 75'. Con questo risultato i Galletti salgono a quota 11 punti con sette risultati utili consecutivi (2 vittorie e 5 pareggi), mentre i calabresi a 9 con l'ultima vittoria in campionato distante più di un mese (1 settembre 3-1 alla Carrarese). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

VICARI 6.5 Gara attenta per il capitano. PUCINO 6 Dai suoi piedi nasce il cross che porta al vantaggio. Più n difficoltà nella ripresa; (BARI CALCIO)

Nell'anticipo della nona giornata di campionato, in Serie B, Bari e Catanzaro hanno allungato la loro striscia senza successi: tra pugliesi e calabresi infatti è finita 1-1, un risultato che non permette a nessuna delle due di scalare la classifica. (Diretta)

Al “San Nicola” termina 1-1, con la rete di Dorval (seconda stagionale, assist di Pucino) alla mezzora del primo tempo ad illudere la formazione di Moreno Longo, riacciuffata ad un quarto d’ora dal termine dal secondo gol stagionale di Pietro Iemmello, al rientro da un infortunio. (Calciomercato.com)

Serie B, pari Bari-Catanzaro. Pioli-Ronaldo, brividi arabi. Ligue 1, frena il Monaco

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Gol di Dorval nel primo tempo e pareggio dei calabresi nel secondo con Iemmello. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

Il gol di Dorvan alla mezz'ora interrompe il dominio calabrese con Pigliacelli che in più di un'occasione evita il possibile raddoppio ai padroni di casa. Un punto a testa per Longo e Caserta e terzo pari consecutivo per entrambi i tecnici con i biancorossi che salgono a quota 11 restando a +2 dai giallorossi. (Tuttosport)