Dorval non sbaglia, conferma Maita. Sibilli e Lasagna sbagliano l'impossibile. Le pagelle

Dorval non sbaglia, conferma Maita. Sibilli e Lasagna sbagliano l'impossibile. Le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Termina in parità l'anticipo del San Nicola tra Bari e Catanzaro. Una rete per tempo decide il match: a Dorval risponde Iemmello nella ripresa. I biancorossi salgono a quota 11 punti in graduatoria. Di seguito le pagelle: RADUNOVIC 6 Non è sembrato perfetto in occasione del gol del pari. Nel finale salva i suoi dall'1-2; PUCINO 6 Dai suoi piedi nasce il cross che porta al vantaggio. Più n difficoltà nella ripresa; VICARI 6.5 Gara attenta per il capitano. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Longo, per la terza partita di fila, ha pareggiato facendosi riprendere da una situazione di vantaggio. Pareggio ricco di rimpianti per il Bari, fermato sull'1-1 in casa dal Catanzaro nell'anticipo della 9ª giornata di Serie B. (Today.it)

E arriva un punto che sta stretto ai biancorossi, soprattutto per come s'era messa. La squadra di Longo va in vantaggio al 30' con Dorval, bravo su assist di Pucino, a segnare come fosse un attaccante vero. (quotidianodipuglia.it)

Pugliesi in fiducia e in ‘risalita’ dopo un inizio di stagione complicato nei primi turni, calabresi in crisi di risultati. Termina in pareggio, con un gol per parte, l’anticipo della 9ª Giornata di Serie B giocato al San Nicola fra Bari e Catanzaro (StrettoWeb)

Serie B: botta e risposta tra Dorval e Iemmello, Bari-Catanzaro 1-1|Altri campionati Italia

Bari, Longo: "Le partite vanno chiuse, abbiamo perso tranquillità" (TUTTO mercato WEB)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il Bari pareggia 1-1 al San Nicola con il Catanzaro. (Telebari)

Al “San Nicola” termina 1-1, con la rete di Dorval (seconda stagionale, assist di Pucino) alla mezzora del primo tempo ad illudere la formazione di Moreno Longo, riacciuffata ad un quarto d’ora dal termine dal secondo gol stagionale di Pietro Iemmello, al rientro da un infortunio. (Calciomercato.com)