Serie B, il Catanzaro strappa un buon punto a Bari: Iemmello evita il ko | CLASSIFICA

Serie B, il Catanzaro strappa un buon punto a Bari: Iemmello evita il ko | CLASSIFICA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Termina in pareggio, con un gol per parte, l’anticipo della 9ª Giornata di Serie B giocato al San Nicola fra Bari e Catanzaro. Pugliesi in fiducia e in ‘risalita’ dopo un inizio di stagione complicato nei primi turni, calabresi in crisi di risultati. Il Catanzaro Il pareggio, probabilmente, delude entrambe ma quantomeno permette al Bari di non arrestare la striscia di risultati utili, mentre il Catanzaro inanella la quinta gara senza vittorie. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Nel calcio conta solo il risultato e si valuta solo questo. Io invece penso che in questa stagione abbiamo ricominciato con un nuovo ciclo. Catanzaro, Caserta: “Abbiamo giocato una delle migliori partite dell’anno” (Tutto B)

Apre Dorval nel primo tempo, replica Iemmello nel secondo. Un gol per tempo (Diretta)

Schede tecniche, bozzetti, calchi, ma anche appunti e indicazioni per alcune proposte di manutenzione, fotografie e montaggi video di lunghi work in progress compongono la mostra “Archivio MABOS” che, mercoledì 23 ottobre, alle ore 17, sarà inaugurata a Sorbo San Basile. (Corriere di Lamezia)

Serie B, Bari-Catanzaro: pareggio al San Nicola 1-1

Al termine del match tra Bari e Catanzaro terminato 1-1 ha parlato l'allenatore del club pugliese Moreno Longo che si è espresso così nel post-partita: "Bisogna chiudere le partite, altrimenti un episodio può cambiare l’inerzia della gara. (TUTTO mercato WEB)

PUCINO 6 Dai suoi piedi nasce il cross che porta al vantaggio. Più n difficoltà nella ripresa; Termina in parità l'anticipo del San Nicola tra Bari e Catanzaro. Una rete per tempo decide il match: a Dorval risponde Iemmello nella ripresa. (BARI CALCIO)

Si chiude 1-1 l'anticipo della nona giornata del campionato di Serie B fra Bari e Catanzaro. Al San Nicola decidono le reti di Dorval al 30' per i padroni di casa e del solito Iemmello per le Aquile del Sud al 75'. (Giornale di Sicilia)