‘Red flag’ di Verona-Roma, il ‘pericolo’ arriva dalla Serbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu L’obiettivo è scongiurare la ‘fatal Verona’ e soprattutto impacchettare in valigia un’altra vittoria dopo quella, sofferta, contro il Torino. La Roma si prepara alla trasferta veneta, deve farlo però tenendo conto di alcuni segnali di allarme. Molti tifosi hanno segnalato Darko Lazovic come osservato speciale. Nato a Čačak, indossa la maglia della Serbia e la fascia di capitano del Verona. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Il sogno di Raffaello Follieri di comprare l'AS Roma continua. Nei giorni scorsi si è parlato di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Hellas Verona Foundation, all’asta le maglie della gara con la Roma di domenica 3 novembre al Bentegodi. Hellas Verona Foundation, andranno all’asta le maglie indossate dai gialloblù in occasione di Hellas Verona-Roma, 11a giornata di Serie A Enilive 2024/25, che si giocherà allo stadio Bentegodi domenica 3 novembre, alle ore 18. (veronaoggi.it)
Tutti uniti per la Serie A? "È uno slogan giusto ma che ci serve solo per uscire da questo momento, il campionato è lungo e abbiamo una posizione più che dignitosa che è frutto del lavoro che abbiamo fatto. (Il Romanista)
Queste le probabili formazioni della sfida fra Hellas Verona e Roma: Le ultime sul Verona (TUTTO mercato WEB)
Mister Paolo Zanetti ha convocato 28 calciatori per Hellas Verona-Roma, match valido per la 11ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 3 novembre alle ore 18, allo stadio 'Bentegodi'. (Hellas Live)
Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per presentare la sfida che domani sera vedrà la compagine scaligera sfidare la Roma dell'ex Ivan Juric al "Bentegodi" nel match valido per l'undicesima giornata di andata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)