Squalifica Castellanos, confermato lo stop del Taty! Arriva la decisione del Giudice Sportivo: ecco quanto starà fermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squalifica Castellanos, la decisione del Giudice Sportivo sul giocatore della Lazio. Ecco la sanzione Di seguito la sentenza del Giudice Sportivo sul Taty Castellanos dopo il derby della Capitale tra Roma e Lazio. Confermata la squalifica: salterà solo la prossima gara con il Como. COMUNICATO- CASTELLANOS GIMENEZ Valentin Mariano Jose (Lazio): per compor tamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria. (Lazio News 24)
Su altri media
Da Valentin Castellanos a Danilo D'Ambrosio: i casi più spinosi della diciannovesima giornata di Serie A, quella del giro di boa in attesa dell'inizio del girone di ritorno, sono stati ufficialmente diramati. (Goal Italia)
ROMA- Le decisioni del Giudice Sportivo dopo il derby Roma-Lazio. (Tuttocampo)
Conclusa la diciannovesima giornata di campionato, ovvero l'ultima del girone d'andata, la Lega Serie A ha reso note le decisioni prese dal Giudice Sportivo. (Il Romanista)
Il Giudice Sportivo ha emesso le decisioni relative alla 19esima giornata di campionato: molta attesa in casa Lazio per capire quante giornate di squalifica avrebbe preso il Taty Castellanos. L’attaccante della Lazio è stato espulso per doppia ammonizione dopo un confronto acceso con Hummels davanti la panchina della Roma (Solo la Lazio)
Nello specifico, il comunicato della giustizia sportiva spiega che la decisione è stata presa: “Per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo, rivolto espressioni offensive all’indirizzo della Terna Arbitrale e lanciato due sputi all’indirizzo di un A. (Frosinone News)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)