Il video inedito dell’inseguimento e la morte di Ramy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il video inedito dell’inseguimento e la morte di Ramy 08 gennaio 2025 Nelle immagini registrate dalla dashcam di una delle tre auto dei carabinieri e da una webcam, le fasi dell’inseguimento dei militari dell’Arma al motorino su cui viaggiavano lo scorso 24 novembre a Milano Fares Bouzidi, 22 anni, alla guida, e Ramy Elgaml, 19, che nello schianto perderà la vita. L’audio con le voci dei Carabinieri registra le concitate fasi dell’inseguimento ai due ragazzi per le vie della città; in più occasioni i militari cercano di bloccare i due fuggitivi facendoli cadere dallo scooter, attraverso il centro storico, fino in via Ripamonti (zona sud est della città). (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tragico incidente del 24 novembre, in cui ha perso la vita il diciannovenne Ramy Elgaml, continua a generare un acceso dibattito pubblico e politico. Ramy, in fuga su uno scooter guidato dall'amico Fares Bouzidi, è morto durante un inseguimento con i Carabinieri, sollevando interrogativi su ciò che è accaduto quella notte. (Sky Tg24 )
Per 45 giorni sono morto anche io. Però sono anche arrabbiato, Ramy è morto e non è più qui". (La Repubblica)
Quello che potete vedere qui sotto è il video inedito sull’inseguimento dello scorso 24 novembre conclusosi con l’incidente in cui è morto Ramy Elgaml al quartiere Corvetto di Milano. Una fuga in motorino lunga otto chilometri per le vie del centro città, con il drammatico epilogo all’angolo tra via Quaranta e via Ripamonti. (Nicola Porro)
Si attendono i risultati della consulenza cinematica dello schianto. (Fanpage.it)
ALBANO LAZIALE – I militari della Stazione Carabinieri di Cecchina hanno arrestato un 30enne di origini albanesi gravemente indiziato del reato di resistenza a pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. (Cronache Cittadine)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)