Pagelle Dimarco cambia la faccia dell'Inter, Arnautovic è trasparente

Pagelle Dimarco cambia la faccia dell'Inter, Arnautovic è trasparente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Prestazione opaca quella dell'Inter a Berna contro lo Young Boys. Alla fine serve l'ingresso dei titolari per portare a Milano i tre punti che alla vigilia parevano scontati. E allora la Gazzetta dello Sport premia soprattutto gli ingressi di Dimarco, Thuram e Lautaro. L'esterno sinistro è il migliore in campo con 7,5: "Cambia la faccia dell’Inter e della partita. L’Inter diventa pericolosa, il suo sinistro un’arma impropria che fa male sempre". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Inzaghi ridisegna l'Inter per la sfida contro gli Young Boys con un ricco turnover, ma in corso d'opera è costretto a far entrare i titolari. Finisce 1-0 la sfida a Berna. Ecco come Inzaghi ha analizzato la prestazione del gruppo a Inter TV: "Sapevamo che le partite di Champions sono così, l'avversario era molto fisico. (fcinter1908)

Contro lo Young Boys, decimo nel non galattico campionato svizzero, 0 gol fatti e 8 subiti nelle precedenti partite di Champions, dovevano bastare e avanzare le seconde linee, di qualità comunque superiore ai rivali. (fcinter1908)

Simone Inzaghi commenta il match e ammette che, probabilmente, il campo sintetico ha influito sull'infortunio di Augusto. Lorenzo Maria Napolitano 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 00:20) (DerbyDerbyDerby)

All'Inter servono i titolari per battere lo Young Boys: alla fine ha ragione Capello

TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 00:45 Altre notizie di di (Bianconera News)

"Sicuramente è stata una partita difficile, su un campo difficile e contro un avversario in salute. Potevamo fare meglio a livello tattico e tecnico, ma ci prendiamo l'atteggiamento di chi è entrato, il finale in cui abbiamo cercato di vincere pur lasciando qualche spazio a loro. (Fcinternews.it)

Basta un'azione da "vera Inter" proprio al tramonto del match di Berna per battere lo Young Boys e filare via in classifica a 7 punti. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, la combinazione Lautaro-Dimarco-Thuram che conduce all'1-0 è pregevole, di qualità. (Fcinternews.it)