VIDEO – Arnautovic DISPERATO: Inzaghi corre a CONSOLARLO!

VIDEO – Arnautovic DISPERATO: Inzaghi corre a CONSOLARLO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Serata nera per Marko Arnautovic, protagonista in negativo nella sfida di Champions League tra Young Boys e Inter. L’attaccante austriaco non solo ha giocato una brutta gara, ma ha anche sbagliato un rigore in avvio di ripresa. Sostituito poi da Inzaghi, Arnautovic è apparso disperato in panchina per tutto il resto della gara. A consolarlo ci ha pensato proprio Simone Inzaghi. Al momento del gol di Thuram, dopo il gol il tecnico è subito corso a parlare con l’austriaco per rincuorarlo. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Vittoria fondamentale a Berna per l'Inter, che ha scavalcato lo Young Boys 1-0 con Thuram al 93'. La classifica in Champions League sorride e a commentare l'esito della partita stasera in mixed zone Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, intercettato dai microfoni di TMW: "Abbiamo fatto bene in una partita non semplice di Champions, trovavamo una squadra fisica che su questo campo ha visto tanti duelli. (L'Interista)

"Sappiamo cosa rappresenta questa partita per la nostra società e per i nostri tifosi" ha premesso Simone Inzaghi a proposito del derby d'Italia in programma per domenica pomeriggio alle 18.00. Dobbiamo resistere fino ai primi di novembre con le rotazioni limitate, mancano cinque partite" ha detto l'allenatore dell'Inter in zona mista a margine della vittoria per 1-0 in casa dello Young Boys. (Fcinternews.it)

Minuto 93, Marcus Thuram firma la rete che vale la vittoria sofferta dell'Inter a Berna contro lo Young Boys. E in quel preciso momento, Simone Inzaghi va direttamente da colui che forse più di tutti aveva bisogno di quella rete: Marko Arnautovic. (Fcinternews.it)

De Vrij a Prime: "Primo tempo sofferto, bravi comunque a portarla a casa, vittoria importantissima"

La rosea non ha dubbi: il primo tempo è stata la peggiore interpretazione stagionale dei nerazzurri, forse anche più di Monza. (Fcinternews.it)

E allora la Gazzetta dello Sport premia soprattutto gli ingressi di Dimarco, Thuram e Lautaro. L'esterno sinistro è il migliore in campo con 7,5: "Cambia la faccia dell’Inter e della partita. L’Inter diventa pericolosa, il suo sinistro un’arma impropria che fa male sempre". (Fcinternews.it)

Dobbiamo guardarci allo specchio e analizzarla ma non era un campo facile. Stefan De Vrij ai microfoni di Prime analizza le difficoltà incontrate contro lo Young Boys: "Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, abbiamo sofferto l'avversario. (Fcinternews.it)