Inzaghi: “Con questo campo c’erano rischi, abbiamo perso un giocatore importante”

Inzaghi: “Con questo campo c’erano rischi, abbiamo perso un giocatore importante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Simone Inzaghi commenta il match e ammette che, probabilmente, il campo sintetico ha influito sull'infortunio di Augusto. Lorenzo Maria Napolitano 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 00:20) Dopo la vittoria contro lo Young Boys in Champions League, Simone Inzaghi si è presentato nella sala conferenze stampa dello Stadion Wankdorf per commentare il match. Tra i temi toccati, oltre la sfida contro i ragazzi di Magnin, anche il derby d'Italia e la questione relativa al campo sintetico. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le squadre hanno questi problemi, il periodo per noi è complicato con partite ravvicinate. Per noi è un giocatore importantissimo. (SOS Fanta)

Inter, le parole di De Vrij “Ci abbiamo creduto fino alla fine, poteva andare da tutte e due le parti. Loro meglio nel primo tempo, noi no. Qui non era facile venire, ma bravi comunque a continuare a crederci e a portare a casa una vittoria molto importante. (Fantacalcio ®)

È stata una partita dispendiosa, abbiamo perso Carlos che ha avuto un problemino. Dobbiamo resistere fino ai primi di novembre con le rotazioni limitate, mancano cinque partite" ha detto l'allenatore dell'Inter in zona mista a margine della vittoria per 1-0 in casa dello Young Boys. (Fcinternews.it)

Pagelle Dimarco cambia la faccia dell'Inter, Arnautovic è trasparente

Contro lo Young Boys, decimo nel non galattico campionato svizzero, 0 gol fatti e 8 subiti nelle precedenti partite di Champions, dovevano bastare e avanzare le seconde linee, di qualità comunque superiore ai rivali. (fcinter1908)

Invece grazie alla giocata finale l'Inter ha vinto e l'allenatore è corso da lui per alleggerire il peso di quella responsabilità, cancellata dalla vittoria della squadra. (Fcinternews.it)

E allora la Gazzetta dello Sport premia soprattutto gli ingressi di Dimarco, Thuram e Lautaro. L'esterno sinistro è il migliore in campo con 7,5: "Cambia la faccia dell’Inter e della partita. L’Inter diventa pericolosa, il suo sinistro un’arma impropria che fa male sempre". (Fcinternews.it)