All'Inter servono i titolari per battere lo Young Boys: alla fine ha ragione Capello

All'Inter servono i titolari per battere lo Young Boys: alla fine ha ragione Capello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Basta un'azione da "vera Inter" proprio al tramonto del match di Berna per battere lo Young Boys e filare via in classifica a 7 punti. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, la combinazione Lautaro-Dimarco-Thuram che conduce all'1-0 è pregevole, di qualità. E, soprattutto, messa in pratica da tre titolari che, nel legittimo turnover di Inzaghi, erano partiti dalla panchina. La rosea non ha dubbi: il primo tempo è stata la peggiore interpretazione stagionale dei nerazzurri, forse anche più di Monza (Fcinternews.it)

Su altri media

Prestazione opaca quella dell'Inter a Berna contro lo Young Boys. Alla fine serve l'ingresso dei titolari per portare a Milano i tre punti che alla vigilia parevano scontati. (Fcinternews.it)

Dopo Young Boys-Inter, decisa da un gol di Marcus Thuram nel finale, Simone Inzaghi ha parlato anche in mixed zone della prestazione dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dall'inviato di FCInter1908. (fcinter1908)

Vittoria di misura per l'Inter, che batte lo Young Boys grazie a un gol nel recupero di Thuram. Proprio il francese, per il Corriere dello Sport, è il migilore in campo per i nerazzurri: "Gol da punta vera, da tre punti. (fcinter1908)

Barella alla RSI: "Iniezione di fiducia forte. Io playmaker? Era un po' obbligatorio"

Il centrocampista dell'Inter nutre massimo rispetto nei confronti della Juventus, prossimo avversario dei nerazzurri in campionato: ecco le sue parole TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

"Non sono contento del problema di Carlos Augusto. Per noi è un giocatore importantissimo. (SOS Fanta)

"Sicuramente è stata una partita difficile, su un campo difficile e contro un avversario in salute. Potevamo fare meglio a livello tattico e tecnico, ma ci prendiamo l'atteggiamento di chi è entrato, il finale in cui abbiamo cercato di vincere pur lasciando qualche spazio a loro. (Fcinternews.it)