Inzaghi a ITV: “Prestazione di carattere, bella classifica. Rotazioni limitate, avremo…”

Inzaghi a ITV: “Prestazione di carattere, bella classifica. Rotazioni limitate, avremo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il commento del tecnico nerazzurro al termine della partita Sabine Bertagna Vice direttore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 00:14) Simone Inzaghi ridisegna l'Inter per la sfida contro gli Young Boys con un ricco turnover, ma in corso d'opera è costretto a far entrare i titolari. Finisce 1-0 la sfida a Berna. Ecco come Inzaghi ha analizzato la prestazione del gruppo a Inter TV: "Sapevamo che le partite di Champions sono così, l'avversario era molto fisico. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Sostituito poi da Inzaghi, Arnautovic è apparso disperato in panchina per tutto il resto della gara. A consolarlo ci ha pensato proprio Simone Inzaghi. Al momento del gol di Thuram, dopo il gol il tecnico è subito corso a parlare con l’austriaco per rincuorarlo. (Passione Inter)

Dobbiamo resistere fino ai primi di novembre con le rotazioni limitate, mancano cinque partite" ha detto l'allenatore dell'Inter in zona mista a margine della vittoria per 1-0 in casa dello Young Boys. (Fcinternews.it)

"Abbiamo fatto bene in una partita non facile, contro una squadra fisica. Sapevamo ci sarebbero stati tanti duelli. I ragazzi sono stati sul pezzo, al di là di qualche tiro di troppo concesso. (fcinter1908)

Pagelle Dimarco cambia la faccia dell'Inter, Arnautovic è trasparente

C’entrano molto di più un approccio di burro e l’incapacità di pareggiare l’intensità agonistica di avversari modesti, ma dal cuore torrido. E il turnover c’entra fino a un certo punto. (fcinter1908)

Lorenzo Maria Napolitano 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 00:20) Dopo la vittoria contro lo Young Boys in Champions League, Simone Inzaghi si è presentato nella sala conferenze stampa dello Stadion Wankdorf per commentare il match. (DerbyDerbyDerby)

Prestazione opaca quella dell'Inter a Berna contro lo Young Boys. Alla fine serve l'ingresso dei titolari per portare a Milano i tre punti che alla vigilia parevano scontati. (Fcinternews.it)