Barella alla RSI: "Iniezione di fiducia forte. Io playmaker? Era un po' obbligatorio"

Barella alla RSI: Iniezione di fiducia forte. Io playmaker? Era un po' obbligatorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Sicuramente è stata una partita difficile, su un campo difficile e contro un avversario in salute. Potevamo fare meglio a livello tattico e tecnico, ma ci prendiamo l'atteggiamento di chi è entrato, il finale in cui abbiamo cercato di vincere pur lasciando qualche spazio a loro. E' un'iniezione di fiducia forte". Così Nicolò Barella commenta a RSI la vittoria dell'Inter in casa dello Young Boys. "Gli ingressi di Lautaro, Dimarco e Thuram sono stati positivi - prosegue Barella - E' sempre bello quando dalla panchina entrano giocatori forti. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi alle 00:45 Altre notizie di di Il centrocampista dell'Inter nutre massimo rispetto nei confronti della Juventus, prossimo avversario dei nerazzurri in campionato: ecco le sue parole (Bianconera News)

La rosea non ha dubbi: il primo tempo è stata la peggiore interpretazione stagionale dei nerazzurri, forse anche più di Monza. (Fcinternews.it)

Cosa non ha funzionato? Soprattutto il primo tempo male nelle pressioni e nei duelli. Nel secondo tempo meglio, abbiamo creato delle occasioni ma anche loro. “Ci abbiamo creduto fino alla fine, poteva andare da tutte e due le parti. (Fantacalcio ®)

Inzaghi: “Ragazzi sul pezzo, vittoria importante. E ora vogliamo vincere con la Juventus”

Lorenzo Maria Napolitano 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 00:20) Dopo la vittoria contro lo Young Boys in Champions League, Simone Inzaghi si è presentato nella sala conferenze stampa dello Stadion Wankdorf per commentare il match. (DerbyDerbyDerby)

"Abbiamo fatto bene in una partita non facile, contro una squadra fisica. Sapevamo ci sarebbero stati tanti duelli. I ragazzi sono stati sul pezzo, al di là di qualche tiro di troppo concesso. (fcinter1908)

Vittoria fondamentale a Berna per l'Inter, che ha scavalcato lo Young Boys 1-0 con Thuram al 93'. La classifica in Champions League sorride e a commentare l'esito della partita stasera in mixed zone Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, intercettato dai microfoni di TMW: "Abbiamo fatto bene in una partita non semplice di Champions, trovavamo una squadra fisica che su questo campo ha visto tanti duelli. (L'Interista)