De Vrij a Prime: "Primo tempo sofferto, bravi comunque a portarla a casa, vittoria importantissima"

De Vrij a Prime: Primo tempo sofferto, bravi comunque a portarla a casa, vittoria importantissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Stefan De Vrij ai microfoni di Prime analizza le difficoltà incontrate contro lo Young Boys: "Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, abbiamo sofferto l'avversario. Dobbiamo guardarci allo specchio e analizzarla ma non era un campo facile. Non è facile per nessuno qui ma siamo stati bravi a crederci e portare a casa una vittoria molto importante. Primo tempo male nelle pressioni, nel tenere palla, nei duelli. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Barella, complici le assenze di Calhanoglu e Asllani, si è sacrificato nel ruolo di play ("Adattato nel ruolo di Calhanoglu, non ha gli stessi tempi del turco nel gestire i ritmi dei suoi. Proprio il francese, per il Corriere dello Sport, è il migilore in campo per i nerazzurri: "Gol da punta vera, da tre punti. (fcinter1908)

È stata una partita dispendiosa, abbiamo perso Carlos che ha avuto un problemino. "Cercheremo di recuperare energie e forze perché questa sera abbiamo speso molto. (Fcinternews.it)

Invece grazie alla giocata finale l'Inter ha vinto e l'allenatore è corso da lui per alleggerire il peso di quella responsabilità, cancellata dalla vittoria della squadra. (Fcinternews.it)

Inzaghi: “Con questo campo c’erano rischi, abbiamo perso un giocatore importante”

Serata nera per Marko Arnautovic, protagonista in negativo nella sfida di Champions League tra Young Boys e Inter. L’attaccante austriaco non solo ha giocato una brutta gara, ma ha anche sbagliato un rigore in avvio di ripresa. (Passione Inter)

C’entrano molto di più un approccio di burro e l’incapacità di pareggiare l’intensità agonistica di avversari modesti, ma dal cuore torrido. Contro lo Young Boys, decimo nel non galattico campionato svizzero, 0 gol fatti e 8 subiti nelle precedenti partite di Champions, dovevano bastare e avanzare le seconde linee, di qualità comunque superiore ai rivali. (fcinter1908)

Dopo la vittoria contro lo Young Boys in Champions League, Simone Inzaghi si è presentato nella sala conferenze stampa dello Stadion Wankdorf per commentare il match. Tra i temi toccati, oltre la sfida contro i ragazzi di Magnin, anche il derby d'Italia e la questione relativa al campo sintetico. (DerbyDerbyDerby)