Inter, brutto primo tempo. Servono i titolari per vincere

Inter, brutto primo tempo. Servono i titolari per vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Il primo tempo è stata la peggiore interpretazione stagionale dei nerazzurri, forse anche più di Monza. E il turnover c’entra fino a un certo punto. Contro lo Young Boys, decimo nel non galattico campionato svizzero, 0 gol fatti e 8 subiti nelle precedenti partite di Champions, dovevano bastare e avanzare le seconde linee, di qualità comunque superiore ai rivali. C’entrano molto di più un approccio di burro e l’incapacità di pareggiare l’intensità agonistica di avversari modesti, ma dal cuore torrido. (fcinter1908)

Su altre fonti

"Gli ingressi di Lautaro, Dimarco e Thuram sono stati positivi - prosegue Barella - E' sempre bello quando dalla panchina entrano giocatori forti. (Fcinternews.it)

Inter, le parole di De Vrij “Ci abbiamo creduto fino alla fine, poteva andare da tutte e due le parti. Loro meglio nel primo tempo, noi no. Qui non era facile venire, ma bravi comunque a continuare a crederci e a portare a casa una vittoria molto importante. (Fantacalcio ®)

È stata una partita dispendiosa, abbiamo perso Carlos che ha avuto un problemino. Dobbiamo resistere fino ai primi di novembre con le rotazioni limitate, mancano cinque partite" ha detto l'allenatore dell'Inter in zona mista a margine della vittoria per 1-0 in casa dello Young Boys. (Fcinternews.it)

Barella teme con riserva la Juve: "È forte, ma magari le serve tempo per due ragioni..."

Basta un'azione da "vera Inter" proprio al tramonto del match di Berna per battere lo Young Boys e filare via in classifica a 7 punti. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, la combinazione Lautaro-Dimarco-Thuram che conduce all'1-0 è pregevole, di qualità. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ridisegna l'Inter per la sfida contro gli Young Boys con un ricco turnover, ma in corso d'opera è costretto a far entrare i titolari. Finisce 1-0 la sfida a Berna. Ecco come Inzaghi ha analizzato la prestazione del gruppo a Inter TV: "Sapevamo che le partite di Champions sono così, l'avversario era molto fisico. (fcinter1908)

Il centrocampista dell'Inter nutre massimo rispetto nei confronti della Juventus, prossimo avversario dei nerazzurri in campionato: ecco le sue parole Barella teme con riserva la Juve: "È forte, ma magari le serve tempo per due ragioni... (Bianconera News)