Thuram segna il gol decisivo, il primo pensiero di Inzaghi è Arnautovic

Thuram segna il gol decisivo, il primo pensiero di Inzaghi è Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Minuto 93, Marcus Thuram firma la rete che vale la vittoria sofferta dell'Inter a Berna contro lo Young Boys. E in quel preciso momento, Simone Inzaghi va direttamente da colui che forse più di tutti aveva bisogno di quella rete: Marko Arnautovic. Seduto mestamente in panchina, l'austriaco aveva ancora in testa il rigore sbagliato in avvio di ripresa che sarebbe potuto costare caro. Invece grazie alla giocata finale l'Inter ha vinto e l'allenatore è corso da lui per alleggerire il peso di quella responsabilità, cancellata dalla vittoria della squadra. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stata una partita dispendiosa, abbiamo perso Carlos che ha avuto un problemino. Dobbiamo resistere fino ai primi di novembre con le rotazioni limitate, mancano cinque partite" ha detto l'allenatore dell'Inter in zona mista a margine della vittoria per 1-0 in casa dello Young Boys. (Fcinternews.it)

"Sicuramente è stata una partita difficile, su un campo difficile e contro un avversario in salute. Potevamo fare meglio a livello tattico e tecnico, ma ci prendiamo l'atteggiamento di chi è entrato, il finale in cui abbiamo cercato di vincere pur lasciando qualche spazio a loro. (Fcinternews.it)

Lorenzo Maria Napolitano 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 00:20) Dopo la vittoria contro lo Young Boys in Champions League, Simone Inzaghi si è presentato nella sala conferenze stampa dello Stadion Wankdorf per commentare il match. (DerbyDerbyDerby)

De Vrij a Prime: "Primo tempo sofferto, bravi comunque a portarla a casa, vittoria importantissima"

Simone Inzaghi ridisegna l'Inter per la sfida contro gli Young Boys con un ricco turnover, ma in corso d'opera è costretto a far entrare i titolari. Finisce 1-0 la sfida a Berna. Ecco come Inzaghi ha analizzato la prestazione del gruppo a Inter TV: "Sapevamo che le partite di Champions sono così, l'avversario era molto fisico. (fcinter1908)

"Abbiamo fatto bene in una partita non facile, contro una squadra fisica. Sapevamo ci sarebbero stati tanti duelli. I ragazzi sono stati sul pezzo, al di là di qualche tiro di troppo concesso. (fcinter1908)

Stefan De Vrij ai microfoni di Prime analizza le difficoltà incontrate contro lo Young Boys: "Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, abbiamo sofferto l'avversario. Non è facile per nessuno qui ma siamo stati bravi a crederci e portare a casa una vittoria molto importante. (Fcinternews.it)