Fiat svela la Grande Panda. Ecco com’è

Fiat svela la Grande Panda. Ecco com’è
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta di Parma ECONOMIA

L’11 luglio è il compleanno di Fiat: 125 anni ben portati e festeggiati sulla storica pista in cima al Lingotto dal presidente John. Elkann (e dall’Ad di Stellantis Carlos Tavares) e dal ministro Alfredo Urso che stanno cercando un dialogo sul futuro dell’auto Made in Italy. Ma è stata anche l’occasione per svelare in anteprima dal vivo la nuova Panda che arriverà tra qualche mese. Si rifa alla prima mitica Panda squadrata di Giugiaro e nasce sulla piattaforma Smart di Stellantis (che può ospitare sia motori termici che elettrici) ed è evidente la parentela con nuova Citroen C3, ma ricorda parecchio - soprattutto nella vista laterale - anche Jeep Renegade (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Ultim'ora News « Fiat è una lunga storia d'amore ed è sopravvissuta a diverse vicissitudini. L’ad del marchio Olivier François ci parlerà dei nuovi prodotti in arrivo. (Milano Finanza)

Galleria fotografica: La Fiat Panda è destinata a rappresentare un nuovo inizio per il costruttore. Ispirata al modelli Anni 80, propone soluzioni intelligenti in dimensioni compatte. (AlVolante)

Francois sottolinea che Fiat è “sinonimo di rilevanza sociale da 125 anni e offre ai nostri clienti ciò di cui hanno realmente bisogno in base ai tempi in cui vivono. (la Repubblica)

Fiat Grande Panda è stata ufficialmente svelata: ecco da quanto parte il listino prezzi

Le due vetture, un SUV e uno sport utility coupé realizzate entrambe sulla piattaforma Smart car, sono atterrate sul circuito nel tetto del Lingotto in stile Apocalypse Now, portate da degli elicotteri. (QN Motori)

Progettata in Italia presso il FIAT Centro Stile di Torino, la Panda utilizza un'idea semplice: una piattaforma multi-energia unica nel suo genere, installabile ovunque nel mondo. Pertanto, è un'auto socialmente rilevante, l'auto per tutti. (Sport Mediaset)

Circa un mese fa FIAT ha svelato le prime immagini e dettagli della nuova vettura. Uno degli “highlight” dell’evento svoltosi al Lingotto è stata nientemeno che la nuova Fiat Panda. (ClubAlfa.it)