Fiat Grande Panda, ecco l'auto love cost

Fiat Grande Panda, ecco l'auto love cost
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QN Motori ECONOMIA

Di Giuseppe Tassi Da Fiat iconica ad auto globale da vendere su 70 mercati diversi. Nel giorno consacrato ai 125 anni del marchio Olivier Francois, capo del brand Fiat, fa sfilare in passerella Panda nella versione elettrica. L’icona è la Panda squadrata degli anni Ottanta, vera best seller del mercato, una campionessa in fatto di semplicità, socialità e condivisione. È questo il modello cui si ispira Panda, che sarà messa sul mercato in autunno a un prezzo sotto i 25 mila euro e affiancata da una versione mild-hybrid 48 Volt (sotto i 19 mila euro). (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Fiat ha deciso di festeggiare in grande stile il suo 125° anniversario. Circa un mese fa FIAT ha svelato le prime immagini e dettagli della nuova vettura. (ClubAlfa.it)

Galleria fotografica: La Fiat Panda è destinata a rappresentare un nuovo inizio per il costruttore. Ispirata al modelli Anni 80, propone soluzioni intelligenti in dimensioni compatte. (AlVolante)

Ma è stata anche l’occasione per svelare in anteprima dal vivo la nuova Panda che arriverà tra qualche mese. Si rifa alla prima mitica Panda squadrata di Giugiaro e nasce sulla piattaforma Smart di Stellantis (che può ospitare sia motori termici che elettrici) ed è evidente la parentela con nuova Citroen C3, ma ricorda parecchio - soprattutto nella vista laterale - anche Jeep Renegade. (Gazzetta di Parma)

Fiat Giga Panda e Fast Back in arrivo nel 2025

Francois sottolinea che Fiat è “sinonimo di rilevanza sociale da 125 anni e offre ai nostri clienti ciò di cui hanno realmente bisogno in base ai tempi in cui vivono. (la Repubblica)

Durante la conferenza stampa che celebra i 125 anni del marchio FIAT andata in scena sul tetto del Lingotto, il CEO del marchio torinese Olivier Francois ha svelato in anteprima lo spot della FIAT Panda. (Autoappassionati.it)

Le due vetture, un SUV e uno sport utility coupé realizzate entrambe sulla piattaforma Smart car, sono atterrate sul circuito nel tetto del Lingotto in stile Apocalypse Now, portate da degli elicotteri. (QN Motori)

Fiat Grande Panda, ecco l'auto love cost