Fiat Grande Panda: le dimensioni, il bagagliaio, la ricarica e i motori elettrici e benzina

Fiat Grande Panda: le dimensioni, il bagagliaio, la ricarica e i motori elettrici e benzina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Automoto.it ECONOMIA

La Fiat Panda ha fatto la sua prima apparizione ufficiale oggi, 11 luglio sul tetto dello storico Lingotto Fiat, nell'ambito delle celebrazioni per il 125° compleanno del marchio italiano, fondato appunto l'11 luglio del 1899. La nuova Pandona, lunga 3,99 metri, è un modello molto importante perché segna il ritorno di Fiat fra le auto di grandissima tiratura fortemente caratterizzate dal design e dallo spirito italiano, anche se, ahinoi, sappiamo che verrà costruita all'estero. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Francois sottolinea che Fiat è “sinonimo di rilevanza sociale da 125 anni e offre ai nostri clienti ciò di cui hanno realmente bisogno in base ai tempi in cui vivono. (la Repubblica)

Nel giorno dei 125 anni dalla fondazione di Fiat, il marchio del gruppo Stellantis presenta la nuova Panda, auto che sarà prodotta in versione elettrica con un prezzo inferiore ai 25 mila euro, ma sarà realizzata anche in versione ibrida. (Milano Finanza)

L’attesa compatta di Segmento B, svelata in anteprima poche settimane fa e pronta alla presentazione ufficiale di tutte le sue caratteristiche (qui potete trovare la nostra anteprima della FIAT Panda), si mostra in uno spot caratterizzato dalla canzone scelta, la celeberrima “Felicità” di Albano Carrisi e Romina Power. (Autoappassionati.it)

Fiat Giga Panda e Fast Back in arrivo nel 2025

La Panda segna il ritorno di FIAT nel mercato globale mainstream. Sostenibilità, inclusività, semplicità e bellezza sono i valori che hanno dato vita al progetto, basandosi su tre pilastri: design italiano, piattaforma globale e rilevanza locale. (Sport Mediaset)

Uno degli “highlight” dell’evento svoltosi al Lingotto è stata nientemeno che la nuova Fiat Panda. Nell’ambito dell’evento “Smiling for the Future” che si è svolto a Torino, il leggendario e popolare marchio automobilistico ha presentato al mondo intero tutta una serie di nuovi prodotti. (ClubAlfa.it)

Le due vetture, un SUV e uno sport utility coupé realizzate entrambe sulla piattaforma Smart car, sono atterrate sul circuito nel tetto del Lingotto in stile Apocalypse Now, portate da degli elicotteri. (QN Motori)