Dybala, l’argentino dopo vari consulti medici decide di operarsi al tendine lesionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Forse bisognava capire di più da quelle lacrime. Perché per quanto attesa, una convocazione in nazionale sfumata in extremis non poteva giustificare la disperazione di Dybala in panchina domenica scorsa. Il fatto è che Paulo, a differenza di chi lo circondava e provava a rassicurarlo, aveva già capito tutto. Nessuno conosce meglio di se stesso il proprio corpo. Figuriamoci la Joya che si è vista regalare classe e imprevedibilità da Madre Natura ma non la continuità. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

L'intervento, al quale verrà sottoposto l'attaccante argentino, fermato da una lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra, sarà eseguito da equipe specializzata; ancora da definire i tempi di recupero che saranno valutati dopo l’operazione, ma è presumibile che la stagione di Dybala possa essersi conclusa con anticipo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il calciatore sta valutando con i Friedkin dove svolgere l'intervento per una decisione maturata dopo gli ulteriori accertamenti svolti nelle ultime ore che hanno evidenziato come la terapia conservativa non avrebbe garantito la stessa efficacia di un'operazione. (Fcinternews.it)

Brutte notizie per Paulo Dybala che a causa di una lesione del tendine semitendinoso sinistro finirà in anticipo la stagione 2024-2025. Appuntamento all'estate, con l'obiettivo per il campione argentino di tornare in campo a luglio per essere pronto alla ripartenza del campionato ad agosto. (Sport Mediaset)

Redazione 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 09:00) Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

Era stato convocato dalla Capitale, per le sfide con la Federazione allenata da Scaloni. Ma dalla Nazionale, appunto, arrivano altre notizie non felicissime che riguardano un altro calciatore che a causa di una lesione annunciata quest’oggi attraverso gli esami strumentali, rientrerà in Italia per svolgere quello che è il suo iter riabilitativo dopo l’infortunio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I retroscena dietro l’infortunio di Dybala (Sky Sport)