Lottatore di Mma stacca un dito a morsi a un passeggero del treno: l'aggressione senza motivo

Lottatore di Mma stacca un dito a morsi a un passeggero del treno: l'aggressione senza motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Attimi di terrore su un treno nel Milanese. Un giovane che pratica Mma, sport da combattimento con arti marziali miste, ha aggredito a caso alcuni passeggeri nella stazione di Pioltello e ad uno di loro ha addirittura staccato un dito a morsi. L'uomo è stato arrestato nel pomeriggio del 1 agosto, dopo un lungo intervento dei carabinieri che sono riusciti a fermarlo nella stazione, ed è ora accusato di lesioni gravissime. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha aggredito anche i carabinieri che cercavano di fermarlo. E' stato arrestato. (upday IT)

La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 agosto, poco dopo le 18, nella stazione di Pioltello, nel Milanese, dove un 29enne, che pratica Mma, ossia lo sport da combattimento con arti marziali miste, ha aggredito a caso alcuni passeggeri e ad uno di loro ha addirittura staccato un dito a morsi. (IL GIORNO)

Lottatore Mma stacca dito a morsi a un uomo sul treno a Pioltello vicino Milano: feriti anche altri passeggeri

Cosa è successo sul treno a Pioltello Un lottatore di Mma, cioè le Arti marziali miste, ha aggredito a caso alcuni passeggeri di un treno nella stazione di Pioltello, vicino Milano. A uno di loro ha addirittura staccato un dito a morsi. (Virgilio Notizie)